Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

lanciare script in background

Salve, vorrei un aiuto per un problemino che forse sarà banale, non lo so, però mi ha bloccato.
    Ho trovato un motore di ricerca in php che indicizza le pagine web inserendo semplicemente l'url, legge la pagina e la archivia nel database. Io l' ho modificato per fare in modo che indicizzi le pagine da cui arrivano i visitatori, lo script funziona, soltanto che ho utilizzato un include nella pagina principale, e mi sono reso conto che la pagina si apre soltanto dopo che lo script ha finito di indicizzare la pagina da cui proviene il visitatore. Vorrei sapere se c'è un modo per far partire lo script quando viene aperta la pagina ma separatamente da essa per non rallentarne il caricamento.
    Grazie in anticipo.

il php lavora lato server e quindi quello che vedi a video è il suo risultato, devi attendere la fine degli script php prima di vedere il codice html a video.
    una soluzione potrebbe essere quella di avere due frame, uno alto e uno basso, quello basso con altezza 0 in modo tale che non si veda e li fai fare il lavoro di indicizzazione.

Permessi di invio