Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Contatore StatMaker.

Contatore StatMaker.

Utilizzo il programma nel titolo come contatore del mio sito (fornito free da www.italiaweb.org) e a dir la verità mi trovo bene, da tutto quello che potrebbe servire, ho notato però che il contatore non da il file log per vedere il passaggio dei motori di ricerca, chiesto aiuto ad italiaweb, mi fu risposto
    Evidentemente stai utilizzando il codice JS sulle tue pagine.
    I motori di ricerca (quasi la totalità) non leggono JS e quindi non possono essere individuat da StatMaker proprio perchè non lasciano traccia del loro passaggio.
    Se vuoi vedere il passaggio dei motori dovresti rinominare le pagine con estensione .asp ed utilizzare "include virtual" al posto di js come indicato nelle istruzioni che accompagnano il programma.
    Adesso dovrei, per come mi fu data la risposta rinominare almeno la home in .asp ed includere l'istruzione di cui sopra, che non so fare, mi dareste una mano?C'è per caso altra soluzione?Fattibile anche il cambio con altro conattore che fa quanto fa statmaker con l'aggiunta della visione dei passagi.

Utente di HTML.it L'avatar di asch
    home page: da index.html a index.asp

inclusione da mettere in fondo alla pagina dopo </html>:

su file config/generale.asp
    TipoCod = "asp"

Ciao
    ...............
    :::::ILNY::::::
    °°°°°°°°°°°°°°°

home page: da index.html a index.asp
    Ma in questo modo la pagina mi diventerà dinamica o no?O solo una questione di rinominarla con l'estensione .asp?

Grazie per la celere ripsosta.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    E' dinamica se al suo interno la costruisci con dati dinamici provienenti ad esempio da un db.
    Se era statica sarà semplicemente rinominata.

Roby

E' dinamica se al suo interno la costruisci con dati dinamici provienenti ad esempio da un db.
    Se era statica sarà semplicemente rinominata.
    Allora non ci dovrebbero essere problemi sulla rinomina della index da .htm .asp rimarrà sempre e cmq statica senza alcun problema nelle aperttura giusto?

Utente di HTML.it L'avatar di asch
    nessun problema da .html a .asp.
    Ti consiglio di fare l'operazione descritta sopra per index.html anche per tutte le altre pagine html del tuo sito in modo da avere delle statistiche più complete.
    ...............
    :::::ILNY::::::
    °°°°°°°°°°°°°°°

Ok grazie di tutto a risentirci più in la qualora difficoltà

Permessi di invio