Utilizzo il programma nel titolo come contatore del mio sito (fornito free da www.italiaweb.org) e a dir la verità mi trovo bene, da tutto quello che potrebbe servire, ho notato però che il contatore non da il file log per vedere il passaggio dei motori di ricerca, chiesto aiuto ad italiaweb, mi fu risposto
Adesso dovrei, per come mi fu data la risposta rinominare almeno la home in .asp ed includere l'istruzione di cui sopra, che non so fare, mi dareste una mano?C'è per caso altra soluzione?Fattibile anche il cambio con altro conattore che fa quanto fa statmaker con l'aggiunta della visione dei passagi.Evidentemente stai utilizzando il codice JS sulle tue pagine.
I motori di ricerca (quasi la totalità) non leggono JS e quindi non possono essere individuat da StatMaker proprio perchè non lasciano traccia del loro passaggio.
Se vuoi vedere il passaggio dei motori dovresti rinominare le pagine con estensione .asp ed utilizzare "include virtual" al posto di js come indicato nelle istruzioni che accompagnano il programma.

Rispondi quotando