Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: heeeeelp me!!!!

heeeeelp me!!!!

ho comprato un ad serial ata da 80 gb...
    non riesco a formattarlo,,, so che la procedura e diversa da gli hd super ata...

iutatemi graziiiieeeee
    Alex T.

"Sempre e mai sono due parole che dovresti sempre ricordare di non usare mai".

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Secondo me questo mex andrebbe spostato in Software
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Hai caricato i driver per l'hd? a differenza degli hd pata, per i sata bisogna caricare i driver (che dovrebbero essere con la confezione dell'hd, se non ce li hai vai sul sito del produttore).

Inoltre ridatti una letta al regolamento del forum, non si danno titoli del genere ai thread.

c'è ki mi ha detto di caricare i driver sata della scheda madre.. tu mi dici quelli dell'hd....

Effettivamente nella scheda madre non c'erano driver per il controller sata...
    ok provo allora sul sito della maxtor...
    grazie mille
    Alex T.

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    non devi andare a cercare nel sito della maxtor... ma nel sito della tua scheda madre...

cmq bel titolo sto 3d :rollo:

scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per 3d?

Per quando riguarda il nostro argomento... non sono riuscito a trovare niente sul sito dell'asus...
    la mia è una a7v8x...
    Grazie tantissimo
    Alex T.

Permessi di invio