Ciao a tutti, ho swf esterno che carico con loadmovie che contiene due bottoni, il problema è che una volta caricato i pulsanti nn funzionano. Problema di livelli?
Grazie
Ciao a tutti, ho swf esterno che carico con loadmovie che contiene due bottoni, il problema è che una volta caricato i pulsanti nn funzionano. Problema di livelli?
Grazie
Ciao,
Se usi loadMovie non è un problema di livelli. Lo sarebbe se avessi usato loadMovieNum.
Cosa devono fare quei pulsanti?
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Potrebbe essere un problema di percorsi, ovvero i pulsanti non trovano il riferimento di cio che devono azionare.
se carichi con
movietarget.loadMovie("movieesterno.swf")
verifica se ai pulsanti hai associato riferimenti ad esempio alla root
![]()
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
In realta' nn è un bottone, ma è un moviclip che è clikkabile, ora lo trasformero' in bottone, cmq nn capisco lo stesso il problema.
Non ha importanza che siano clip cliccabili o pulsanti. Non hai risposto alla domanda: cosa devono fare i clic sulle due clip contenute in un'altra?
Se li trasformi in pulsanti metterai script diversi che ti daranno i medesimi risultati. Quindi, se l'errore c'è, persisterà. È per questo che vorrei sapere cosa deve succedere con i clic.
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Il primo swf nn è altro che un caricatore che contiene solo questo codice :
createEmptyMovieClip("mcx","_root")
_root.mcx.loadMovie("mc4.swf")
mc4.swf ha un livello che copre tutto il mc e una volta clikkato si sposta e entra in scena un altro livello klikkabile.
Se vuoi ti spedisco il fla.