ciao ragazzi come faccio ad essere sicuro che mi hanno installato un prescot e nn un'altro processore senza aprire la macchina?
ciao ragazzi come faccio ad essere sicuro che mi hanno installato un prescot e nn un'altro processore senza aprire la macchina?
[supersaibal]Originariamente inviato da emilianom
ciao ragazzi come faccio ad essere sicuro che mi hanno installato un prescot e nn un'altro processore senza aprire la macchina? [/supersaibal]
scarica CPU-Z e guarda cosa dice
Normalmente all'avvio del Bios subito dopo la dicitura del tipo di CPU viene fuori anche 1MB che identifica il Prescott. Se la tua MB non lo fa. Apri il PC togli la ventola dalla CPU e dovrai trovare dopo la sigla della CPU una E che è la revisione del prescott
Tramite bios nn lo dice ..(cosa molto strana)e il boot è talmente veloce che nn lo vedo però ho istallato una utiliti dell mainboard e c'è scritto L1 16kb e L2 1024 kb quindi presumo ke sia un prescott.. no???
Avrei un' altra domandina: su una macchina si possono istallare un hd sata e uno ata e farli comunicare? e sopratutto scegliere d bios se partire con uno o con l'altro?
Ciao belli... e grazie