Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Televisore utilizzabile come monitor !

Salve, volevo sapere da se è possibile utilizzare un televisore come monitor (temporaneamente) con l'ausilio di una scheda di acquisizione video.
    Per la precisione ho una scheda di acquisizione esterna, una TERRATEC.
    Ho detto un'eresia ?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Se hai la presa TV OUT non ci son problemi, l'attacchi alla VGA o SVideo e sei aposto

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

Re: Televisore utilizzabile come monitor !

[supersaibal]Originariamente inviato da ski_man_1968
    Salve, volevo sapere da se è possibile utilizzare un televisore come monitor (temporaneamente) con l'ausilio di una scheda di acquisizione video.
    Per la precisione ho una scheda di acquisizione esterna, una TERRATEC.
    Ho detto un'eresia ? [/supersaibal]
    ti basta una adattatore scart, un cavo da svideo a rca collegare il tutto e abilitare l' uscita tv dalle impostazioni della scheda video...

entra in av e sei apposto

Re: Re: Televisore utilizzabile come monitor !

[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
    ti basta una adattatore scart, un cavo da svideo a rca collegare il tutto e abilitare l' uscita tv dalle impostazioni della scheda video...

entra in av e sei apposto [/supersaibal]
    Asp, fammi capire, non sono molto pratico di queste cose , allora, la scheda di acquisizione esterna ha da un lato l'uscita USB per poterla collegare al PC e li resta così com'è...giusto ?
    Dall'altra parte ci sono le uscite RCA, e l'uscita per il cavo dell'Antenna se voglio vedere la TV sul PC, l'adattatore scart dove va inserito ? Il cavo da SVideo a RCA dove va messo ? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    una presa di acquisizione di solito ha SOLAMENTE porte in entrata e non con segnale in uscita....

controlla se magari la tua scheda video ha accanto alla vga una presa tv out

Permessi di invio