Salve, volevo sapere da se è possibile utilizzare un televisore come monitor (temporaneamente) con l'ausilio di una scheda di acquisizione video.
Per la precisione ho una scheda di acquisizione esterna, una TERRATEC.
Ho detto un'eresia ?![]()
Salve, volevo sapere da se è possibile utilizzare un televisore come monitor (temporaneamente) con l'ausilio di una scheda di acquisizione video.
Ho detto un'eresia ?![]()
Se hai la presa TV OUT non ci son problemi, l'attacchi alla VGA o SVideo e sei aposto
ti basta una adattatore scart, un cavo da svideo a rca collegare il tutto e abilitare l' uscita tv dalle impostazioni della scheda video...[supersaibal]Originariamente inviato da ski_man_1968
Ho detto un'eresia ?[/supersaibal]
entra in av e sei apposto![]()
Asp, fammi capire, non sono molto pratico di queste cose[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
ti basta una adattatore scart, un cavo da svideo a rca collegare il tutto e abilitare l' uscita tv dalle impostazioni della scheda video...
entra in av e sei apposto[/supersaibal]
, allora, la scheda di acquisizione esterna ha da un lato l'uscita USB per poterla collegare al PC e li resta così com'è...giusto ?
Dall'altra parte ci sono le uscite RCA, e l'uscita per il cavo dell'Antenna se voglio vedere la TV sul PC, l'adattatore scart dove va inserito ? Il cavo da SVideo a RCA dove va messo ? :master:![]()
una presa di acquisizione di solito ha SOLAMENTE porte in entrata e non con segnale in uscita....
controlla se magari la tua scheda video ha accanto alla vga una presa tv out
![]()