Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problemi con la visualizzazione con MAC

Ciao a tutto il forum... ragazzi mi occorre di nuovo il vostro aiuto... da + di 5 mesi stò sviluppando il sito per un fotografo... i lavori vanno a rilento per la mancanza di materiale e il poco tempo a disposizione... ora che siamo giunti quasi al dunque sorge questo problema!!! il sito è puramante fatto in html nint'altro, premettendo che nn sono un genio del linguaggio ma che riesco giusto giusto a bazzicarci dentro, il mio problema è questo: il fotografo in questione lavora e naviga con un MAC tra l'altro con un NEC a 21 pollici , e continua ad aver problemi con la visualizzazione del mio sito, ne senso che gli allineamenti degli oggetti e delle foto nn sono corretti!!! io ho provato a centrare il tutto mettendo due frame binchi ai lati, ma niente da fare!!! gli oggetti nn si allineano ne modo corretto... su tutti i pc con cui lo guardo è perfetto mentre col suo no!!! come posso fare??? il problema lo si vede maggiormente nella fotogallery composta da una fila di foto miniaturizzate con link a quelle + grosse, la fotogallery ha come sfondo una spece di pellicola cinematografica disegnata da me che si ripete come una trama, sul PC le foto sono perfettamente al centro della pellicola mentre nel mac vanno a disporsi su 3 file!!!! :master:

Aiutatemi plizzz...

Se qualcuno vuole dare un'occhiata al sito il link è questo:

http://mazzu.altervista.org/g.soldi_website/index.htm

se vi può aiutare ho notato proprio ora che lo stesso problema lo da anche navigando sul sito con mozzilla firefox... nn so + che fare aiutoooooooooo

Ciao, su IE6 funziona, ma non con Mozilla 1.7 dove presenta la foto disposte su ben 5 file ad una risoluzione di 1024x728.
    Io credo che il problema sia nell'annidamento di frame che hai fatto. Forse il frame dove hai la galleria non vuole, come dire, un allineamento orizzontale che fuoriesca dai bordi pagina e per cui, Mozilla che è un buon browser, evidenzia questo bug come non faIE che è un browser meno esatto.
    Forse dovresti abbandonare questo tipo di galleria orizzontale e adottarne una a colonne.

Quindi pensi che sia questo il problema... bhè ora te ne dico un'altra, il modello di galleria che ho utilizzato è stato espressamente richesto dal futuro proprietario del sito dato che era rimasto colpito da un sito di 2 fotografi inglesi che avevano una galleria uguale!!!! per questo che l'ho fatta così. tra l'altro quel sito www.lovegrovephotography.com lo sivede perfettamente sia con mozzilla che con il suo mac!!! why??

è un problema di codice??? hanno usato un'altro codice loro??? help!!!! nn posso arrendermi alla prima difficoltà!!!

Ho visto il sito dei due inglesi, anche loro in effetti utilizzano i frames. Però hanno la pagina suddivisa in due frames soli, mentre la tua mi sembrava divisa in frames e all'interno di uno di questi ci fosse ancora una suddivisione.
    Comunque, non potresti copiarti interamente l'HTML del sito inglese, solo per la pagina della galleria? Ovviamente ti serve sia il codice del frameset, sia quello delle due pagine richiamate internamente.
    CIAO

ok thanx... nn male come idea quello del copia - incolla e modifica!!!! proverò!!! poi vi farò sapere!!!

Permessi di invio