conoscete qualche servizio serio di backorder dei domini .eu (no aruba e prenotazioni del genere, intendo roba tipo pool)
conoscete qualche servizio serio di backorder dei domini .eu (no aruba e prenotazioni del genere, intendo roba tipo pool)
al 2005
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Ma guarda che BO lo puoi fare solo se il dominio deve scadere, se no è prenotazione stile aruba.
Ho capito che vuoi qualcosa di più serio, ma per ora non si può, per quel che ne so.
Anzi se ne sai di più ce lo fai sapere?![]()
Spazio nuovamente libero e disponibile
assolutamente no, non voglio concorrenti per i 10.000 domini eu che voglio registrare![]()
Lasciami almeno il mio cognome!![]()
Spazio nuovamente libero e disponibile
Che io sappia non c'è alcuna lista di attesa ed i provider che attualmente promettono registrazioni all'apertura delle stesse avranno gli stessi privilegi di chiunqu altro.
Come dire... chi prima arriva, prima prende.![]()
weppos lo so. Appunto perchè chi prima arriva prima prend e io cerco un servizio simile al backorder: io pago per disporre dei serivzi di pincopallino, che ha un software che tenta di registrare il dominio che mi interessa appena si aprono le registrazioni dei .eu ora ancora chiuse (esattamente come 1 backorder classico, solo che qui si registra all'apertura del .eu invece che alla scadenza dellla vecchia registrazione). Vorrei sapere se c'è qualche società, magari con esperienza rodata di backorder, che si sta attivando. Perchè le prenotazioni di molti hoster italiani che ti manderanno una mail all'apertura del servizio non mi dicono un gran che, non penso possano essere + veloci di chi fa backorder regolarmente. Ho già critto a Pool per sapere se loro lo faranno, ma non lo sanno ancora