come si fa se cliccando su un file html si apre un altra finestra per esempio C:\cartella\nome di windows xp??
si può fare?
grazie
come si fa se cliccando su un file html si apre un altra finestra per esempio C:\cartella\nome di windows xp??
si può fare?
grazie
sara
ad esempio
codice:Documenti![]()
si e tra quali codici inserisco questa stringa?
grazie
sara
Non capisco bene cosa vuoi fare...
:master:
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
quello sarebbe un pulsate,io invece dicevo che appena cliccavi sul file .html mi doveva aprire c:\docementi
sara
quindi tu, in ambiente windows (senza browser), vuoi aprire il file "file.htm", ma invece di aprire il .htm vuoi aprire una cartella windows?
Oppure vuoi aprire sia il file.htm sia la cartella?
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
voglio che quando lancio il mio file file.html mi apri dentro la pag le cartelle di windows
sara
Allora, io non sono un esperto, ma dato che ci sono solo io al momento ti dò la mia versione!
![]()
hai presente il codice con cui tu puoi visualizzare il desktop di un "qualsiasi" utente che visita la pagina?
Il principio dovrebbe essere lo stesso, basta che in una pg vuota inserisci quel codice, solo che invece di puntare al desktop deve puntare alla cartella documenti...
Visto che windows ha documenti sempre nella directory C:, non dovrebbe essere difficile modificare il codice in modo che soddisfi le tue esigenze.
Spero di essere stato chiaro e di non avere scritto idiozie!
a rigor di logica dovrebbe funzionare
codice:<body onLoad="window.open('C:/tuacartella);">
È arrivata la cavalleria!Originariamente inviato da trinityck
a rigor di logica dovrebbe funzionare
codice:<body onLoad="window.open('C:/tuacartella);">
![]()