Sono senza ADSL!!!!!![]()
![]()
A quanto pare tutti off-line nel mio quartiere!!!
Ho già comunicato alla telcom il guasto. Sperò solo che interverrà!!!!![]()
A voi qualche volta è capitato che non funzioni l'ADSL per qualche settimana/giorno???????![]()
Sono senza ADSL!!!!!![]()
![]()
A quanto pare tutti off-line nel mio quartiere!!!
Ho già comunicato alla telcom il guasto. Sperò solo che interverrà!!!!![]()
A voi qualche volta è capitato che non funzioni l'ADSL per qualche settimana/giorno???????![]()
Linux everywhere!!!
se hai segnalato il guasto devono intervenire entro 48h
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
Anche se è il 15 Agosto????Originariamente inviato da roidin
se hai segnalato il guasto devono intervenire entro 48h![]()
Linux everywhere!!!
Originariamente inviato da wittgen105
Anche se è il 15 Agosto????![]()
in tal caso attenderai qualke giorno in +!![]()
![]()
:maLOL:
saltato per un we intero a causa di un server esploso.. per il resto quasi mai a parte sporadiche cadute della portante...Originariamente inviato da wittgen105
L'ADSL funziona di nuovoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Linux everywhere!!!
A me tempo fa saltava per qualche ora. ma se non ricordo male era sotto il perdiodo degli upgrade delle 256/128... comunque da quando ho cambiato il vecchio fastrate usb 100 tutto va alla grande![]()
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv