Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Mailing List

Utente di HTML.it

Mailing List (Sono una chiavica)

Uso di rado l'asp ma per creare una mailing list mi serve proprio,ho installato uno script ( Ocean12 ASP Mailing List Manager ) ma purtroppo dopo averlo installato quando modifico i settaggi mi dice sempre impossibile visualizzare la pagina.

Il link è questo www.bonusbetting.net/news/main.asp potete tranquillamente ad andare su setting e a tentare di modificare

Aiutooooooooo
    Roberto

Bisogna vedere il codice, tra l'altro non ho capito come si dovrebbe fare per andare su setting.................posta il codice di main.asp, o di login.asp, la pagina di autenticazione, insomma..........
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72

In PVT ti ho risposto...
    Metti qui il suggerimento dato...

Roby

Utente di HTML.it
    Nn mi ero accorto della risposta in pvt del grande mod

Ciao. Posta le tue domande sul forum così anche altri possono beneficiare delle risposte.
    Per vedere gli errori vai sul Menu Strumenti --> Opzioni Internet --> Avanzate di Internet Explorer e declicca la voce "Mostra messaggi di errore HTTP brevi".
    Fai ripartire la paginae guarda l'errore.

Roby
    Roberto

Utente di HTML.it
    Ecco l'errore:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot update. Database or object is read-only.

/news/settings2.asp, line 25

ALLA RIGA 25 TROVO:

RSSETTINGS.update

Che faccio?
    Roberto

Per non sbagliare lo script me lo sono scaricato anch'io..........

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Utente di HTML.it
    Io uso aruba quindi se nn sbaglio dovrei cambiare la directory del database in "../mdb-database/database.mdb" ma dove la trovo la riga in cui mettere questo codice

Ps prima di farvi perdere ulteriore tempo,nn ho sql sul server credo di poter usare cmq questo script ma potrei anche aver pensato una fesseria
    Roberto

C'è una guida in linea, mi sembra piuttosto semplice (ma non ho ancora testato)

La guida è all'indirizzo

http://scripts.ocean12tech.com/asp/m...list/docs/106/

Utente di HTML.it
    La guida l'ho letta serve a poco.
    Roberto

Mi sembra che funzioni bene..............se sei entrato come admin, con username e password corrette, qual è il problema?

Permessi di invio