Devo creare un semplissimo forum di discussione e il mio problema è il seguente: come faccio a fare in modo che lo script capisca che l'utente abbia già letto quella discussione?
Devo creare un semplissimo forum di discussione e il mio problema è il seguente: come faccio a fare in modo che lo script capisca che l'utente abbia già letto quella discussione?
?? Non ne capisco l'utilità!!
Comunque l'utente capisce se l'ha gia letto o no!
Quasi tutti i form evidenziano a modo loro un post che non hai ancora letto...poi se vuoi saperlo tu sinceramente non saprei!
“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)”
Sicuramente non hai capito perché come l'ho spiegato io fa sinceramente schifo. Ogni volta che l'utente si logga vengono visualizzati tutti i post che deve ancora leggere. In questo forum quando io devo leggere qualcosa di nuovo spunta la cartella rossa...Il mio problema sta nell'individuare quali deve ancora leggere e quali ha già letto.
up
Scusa ma non ho ancora capito ^^
“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)”