Ne conoscete qualcuno al livello di Loquendo?
Ne conoscete qualcuno al livello di Loquendo?
![]()
lo hai mai sentito quello di loquendo?
http://actor.loquendo.com/actordemo/default.asp
che figata posso farci gli scherzi agli amici![]()
Non lo conoscevo![]()
legge pure le parolacce![]()
XP ha un sintetizzatore vocale? Miiiiiiiiii... e dove?[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
Quello di XP?[/supersaibal]
NAPansioso
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Start-->Pannello di Controllo-->Sintesi e Riconoscimento Vocale
Incredibile... se penso a quante acrobazie ho fatto con Babylon translator. Quello di XP è un po' più umano, specialmente quando incontra molta punteggiatura.
"Denghiu" !
NAP -->![]()
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
se provi allora quello di loquendo rimani sbalordito![]()
Sono andato sul sito, ma legge solo quello che gia' e' scritto, se levo parole le legge, ma se metto delle frasi di un manuale mi si impalla... comunque anche se funzionasse non credo che esista un applicativo.. in realta' il sito parla di fornire servizi.. e comunque l' unica cosa che non sia Microsoft Sam o Ibm via voice (entrambi per nienete soddisfacenti per una lettura superiore ad un minuto) e' RealSpeach della Scansoft, ma la demo on line non e' davvero all altezza di loquendo..(almeno cio' che mi aspetto).
Comunque Scansoft ha gia' sviluppato un buon livello di tecnologia ma a quanto ne so' (ultime fonti Smau 2002 respossabile Scansoft dello Stand) e' che anche loro mettono a disposizione il motore fondamentalmente orietato per l' assistenza telefonica e bisogna comunque personalizzarlo, non e' quindi per uso generale (non puoi dargli un manuale generale con termini medici od informatici e te lo legge bene) e comunque sono dell' avviso che nessuna delle software house esistenti sia seriamente intensionata ed impegnata per lo sviluppo di un software del genere, soprattutto per la lingua italiana.
Comunque se trovate qualcosa sono molto interessato.
Up