Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema installazione PHP 4.3.8

Salve , sto cercando di installare PHP 4.3.8 su Apache 1.3.31 seguendo la guida presente su freephp.html.it e ho un problema: al momento in cui finisco la configurazione di PHP e mi sembra tutto a posto, chiamo localhost ma i file .php invece di interpretarmeli me li vuole far downlaodare.... perchè?

A me succede così dato che non apache...ma a te non dovrebbe farlo! ^^
    Forse c'è qualche conflitto..con IE..
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

Re: Problema installazione PHP 4.3.8

Originariamente inviato da Stella Black
    Salve , sto cercando di installare PHP 4.3.8 su Apache 1.3.31 seguendo la guida presente su freephp.html.it e ho un problema: al momento in cui finisco la configurazione di PHP e mi sembra tutto a posto, chiamo localhost ma i file .php invece di interpretarmeli me li vuole far downlaodare.... perchè?
    controlla che ci siano nell' httpd.conf di apache

LoadModule php4_module C:/PHP/sapi/php4apache.dll
    AddModule mod_php4.c

AddType application/x-httpd-php .php

cmq per maggiori info leggi QUI
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Ho fatto tutto, sia quello che hai detto tu che quello nella Pillola ma fa la stessa cosa... è possibile che ci siano dei conflitti con PHPEdit?

Humpf... alla fine ce l'ho fatta... avevo dimenticato di decommentare un pezzo! Grazie mille a chi ha risposto!

Permessi di invio