Io una pagina php che mediante un link mi chiama un'altra pagina php ... !!! Come faccio a passare dei valori alla seconda pagina dalla prima ... ???
Io una pagina php che mediante un link mi chiama un'altra pagina php ... !!! Come faccio a passare dei valori alla seconda pagina dalla prima ... ???
Nato per essere un vincente, vivo per dimostrarlo!
Paperino si fà le paperine ed è contento,
Topolino si fà le topoline ed è contento,
Pippo non è contento.
o tramite sessioni o tramite parametri appesi all'URLOriginariamente inviato da Grejo
nomepagina.php?ciccio=1
e leggi dal php il parametro ciccio così
$_GET['ciccio']
attenzione che se passi via get parametri sensibili rischi di mettere a repentaglio la sicurezza di quello che stai facendo![]()
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
Posso passare attraverso il metodo post? Così almeno non mi vengono visti ... !!!
Pippo non è contento.
siOriginariamente inviato da Grejo
Posso passare attraverso il metodo post? Così almeno non mi vengono visti ... !!!
però se è connesso al fatto della nuova finestra dell'altro 3d mi sa che l'unica è get o le sessioni
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
Come si fà con le sessioni ... ???
Pippo non è contento.
Io ho passato i valori tramite una sessione scrivendo:
$_SESSION['Nickname']="pippo";
$_SESSION['Password']="pippopwd";
Adesso come faccio in un'altra pagina a prendere i valori messi nella sessione?
Pippo non è contento.