Scusate la domanda, forse per voi un po' stupida, posso utilizzare due banchi di ram, una DDR e una SdRAm, nello stesso momento su un PC?
Scusate la domanda, forse per voi un po' stupida, posso utilizzare due banchi di ram, una DDR e una SdRAm, nello stesso momento su un PC?
Non montare assolutamente memorie SDR e memorie DDR insieme. Ne risulterebbe un grave danneggiamento delle DDR (operano infatti a voltaggi diversi: 2,5 v per le DDR e 3,3 v per le SDR)!
Dal manuale della mia vecchia A7A266 Asus
Ciao
Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.
la vedo dura mettere un banco di sdram, visto che gli attacchi per la ddr sono diversi.[supersaibal]Originariamente inviato da gelovani
Non montare assolutamente memorie SDR e memorie DDR insieme. Ne risulterebbe un grave danneggiamento delle DDR (operano infatti a voltaggi diversi: 2,5 v per le DDR e 3,3 v per le SDR)!
Dal manuale della mia vecchia A7A266 Asus
Ciao [/supersaibal]
Ci sono motherboard (ai tempi del passaggio dalla sdram alla ddr) che hanno 2 slot per le ddr e 2 per le sdram, ma o metti un tipo o metti l'altro.
Infatti la A7A266 era una di quelle mobo, con doppi slots per Ram..
Ciao
Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.
Grazie per le risposte, infatti la mia ha 2 per una e due per l'altra.