Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    AddSEnse e AddWords posizionare una key.

    In virtù di trascorsi discorsi in altri 3d (vedi Key ed altri nei 3d VE - Link interni etc.), desidero sapere un Vs pensiero sulla fattibilità di aggrecare i fattori di AddSense con AddWords, essendo i due strettamente collegati, quanto l'abbinamento dei due sistemi potrebbe dare aiuto nel salire con key specifiche. Penso che, in virtù dei dettami dati in altri 3d, questo possa dare cmq un vantaggio (info + key specifiche di preferenza a GG tanto sono sue)e poi ..... un piccolo guadagno non sarebbe male, utile dilettovele.

  2. #2
    Sai che non ho capito... :master:
    Innanzi tutto c'è da distinguere AdSense da Adword poichè sono 2 strumenti opposti.

    Non è dunque possibile fare un discorso di promozione generale aggregandoli.

    AdWord serve infatti per promuovere, AdSense invece non da alcuna maggiore visibilità al sito ma serve per esporre promozioni altrui.

  3. #3
    Sembra strano, ma leggendo le faq, almeno credo di aver capito in questo modo, tolto il discorso che tu facevi sulla differenziazione dei due sistemi, ma a quanto vedo l'uno è appoggiato sull'altro, mi spiego se io aderisco al sistema AdSense, quest'ultimo mi fornirà una visione, cosidetta pubblicitaria, di siti che hanno acquistato dei click al servizio, ma sono strettamente legati al risultato che fornirà AddWords, portanto come esempio un sito turistico con un nome di una città (milano), col primo sistema AdSEnse fornirà un banner pubblicitario con attinenza sulla città di milano che stranamente (almeno inizialmente così ho verificato)se faccio la ricerca con AddWords mi fornirà delle key (tra quelle principali e non), che sono molto attinenti al banner di AddSEnse .Provare per credere facendo delle prove con il srvizio gratuito di prova.

  4. #4
    Ma non capisco il tuo discorso?
    Intendi che l'uso di Adsense o AdWords ti avvantaggi sulle richerche su google?

  5. #5
    Ma non capisco il tuo discorso?
    Intendi che l'uso di Adsense o AdWords ti avvantaggi sulle richerche su google?
    La mia è un ipotesi solo è pura ipotesi,quindi chiedevo se era possibile.

  6. #6
    Originariamente inviato da positano
    La mia è un ipotesi solo è pura ipotesi,quindi chiedevo se era possibile.
    Secondo me NO... non ti avvantaggiano nelle SERPs, se questo intendi

  7. #7
    Secondo me NO... non ti avvantaggiano nelle SERPs, se questo intendi
    Il mio intendo era appunto questo, speravo.

  8. #8
    Originariamente inviato da positano
    Il mio intendo era appunto questo, speravo.
    Pensa che un utente del forum (ma non ricordo chi) sostiene che mettere AdSense sulle proprie pagine causi una perdita di posizioni.

    Io per la mia esperienza non ho casi al riguardo, ma tutto può essere


  9. #9
    Originariamente inviato da Shiftzero
    Secondo me NO... non ti avvantaggiano nelle SERPs, se questo intendi
    Era qui che volevo arrivare.
    Non avevo capito se era questo che intendevi.

    Dato che ho avuto conferma della richiesta allora confermo anche la risposta di Shiftzero.
    Non ci sono vantaggi nelle SERP derivanti dall'uso di Adsense o Adwords.

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.