Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Monitor lcd da 1000 euro: acer al 2021 consigli

Ho la possibilità di acquistare un monitor acer al 2021 (che in italia non è commercializzato a quanto ne so).
    Tralasciando i paragoni con i CRT e con altri monitor di prezzo simile, avrei bisogno di sapere (velocissimevolmente, sennò mi scappa il monitor ) se è oggettivamente un ottimo monitor (non mi intendo molto di lcd) e possibili pregi o difetti.

Le caratteristiche: sito ufficiale ealtro sito
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

sembra un buon monitor... per quanto lo possa essere un LCD
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    scarsa luminosità e contrasto buono ma non troppo
    poi bisogna vedere le condizioni della garanzia circa il tempo (2 o 3 anni?), se la garanzia prevede l'intervento onsite e cosa è previsto per eventuali pixel difettosi in periodo di garanzia

mi informerò velocemente su garanzia (essendo un prodotto non commercializzato in italia) e sui temibili pixel difettosi...grazie!

Altri commenti/suggerimenti sono bene accetti!

Wi-MAX

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    acer non è mai stata in gamba sui prodotti su monitor e notebook, anche se ultimamente è migliorata....

di certo non è un ottimo prodotto....sicuramente buono ma non ottimo...

ho il terrore dei pixel bruciati VVoVe:
    Wi-MAX

[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    ho il terrore dei pixel bruciati VVoVe: [/supersaibal]
    Con l'acer se hai dei pixel bruciati, prima che te lo cambiano devi riuscire a camminare sull'acqua e a moltiplicare pane e pesci.
    Ho un acer in ufficio, non è un granchè.

la cosa migliore e' il refresh di 16ms
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    migliore? 16 mi sembrano il minimo....

[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
    migliore? 16 mi sembrano il minimo.... [/supersaibal]
    gli altri della serie sono tutti 25ms

Permessi di invio