Ciao a tutti, spero di non sbagliare forum![]()
Ho un server con Windows 2003 Server è ho installato la versione standard (il pacchetto exe) per il PHP (versione 4.3..), volevo saperecome faccio ad istallare correttamente le librerie GD???
Ciao a tutti, spero di non sbagliare forum![]()
Ho un server con Windows 2003 Server è ho installato la versione standard (il pacchetto exe) per il PHP (versione 4.3..), volevo saperecome faccio ad istallare correttamente le librerie GD???
apri il php.ini e decommenti (togliere ; ) l'estensione GD.
extension=php_gd2.dll
si l'avevo visto anch'io, ma il file php_gd2.dll dove lo trovo, avevo scaricato il pacchetto "x l'installazione manuale" del PHP e dentro c'era questo file, ma io ho instllato il PHP con l'installare (exe) e se aggiungo il file php_gd2.dll e decommento il php.ini, nn mi funzia è possibile che se ho installao il con l'istaller binario il php 4.3.5 e ho scaricato un pacchetto er l'installazione manuale con una versione diversa nn mi funzi?
non ho mai installato PHP con l'installare, ma penso che anche in questo caso le diverse estensioni siano comprese, normalmente si trova in una cartella all'interno di quella di PHP (ext o roba simile), nel php.ini devi anche settare extension_dir = "la_tua_cartella_con_le_estensioni" in modo corretto.