salve,sto utilizzando uno script per inserire delle immagini in una cartella, pero' se scivo cosi
in locale mi scrive"impossible trovare file di inclusione",per caso e' sbagliato il percorso in locale?grazie
salve,sto utilizzando uno script per inserire delle immagini in una cartella, pero' se scivo cosi
in locale mi scrive"impossible trovare file di inclusione",per caso e' sbagliato il percorso in locale?grazie
COn quel tipo di include significa che pagina inclusa ed includente devono trovarsi esattamente nella stessa cartella.Originariamente inviato da lupo1978
Verifica.
sto usando lo script di Baol,ho inserito le pagina upload htlm e nella pagina save ho incluso questo codice:
<%
Dim oUpload
Set oUpload = new cUpload 'Crei l'oggetto
oUpload.SetPath "Files\" 'Setti il percorso per il salvataggio
oUpload.UploadAndSave 'Carichi i dati e li salvi
Set oUpload=Nothing
%>
manca qulacosa?la pagina upload.asp deve contenere qualcosa in particolare?le pagine sono nella stessa cartella(la prova la sto facendo in locale)grazie
MA save.asp e upload.asp sono nella stessa cartella? :master:
si sono nella stessa cartella
Sicuro l'errore non sia altrove?
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
ma non penso,la pagina htlm va bene,e la pagina save.asp che in locale non va non riconoscendo quella riga,dopo l'inserimento delle immagini.
Che server è?
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
la prova e in locale win xp,il sito e su aruba
prova l'include con l'attributo virtual anziche file tipo :
include file nella cartella principale =
quindi se in un altra cartella piu' in basso tipo www.pippo.com/pippo
il percorso sara' e cosi via
nota
ovunque sia dislocato il file che contiene l'include l'attributo virtual PARTE SEMPRE DALLA CARTELLA PRINCIPALE DEL SITO.
tentar non nuoce
spero di esserti stato utile![]()
ciao