Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Illustrator

Utente di HTML.it L'avatar di Chenoa

Illustrator

Premetto che è da poco che sto imparando ad utilizzare illustrator, ma ho un problema: una volta che ho terminato di tracciare una foto e creo ogni livello per colorare le parti(es. livello per i capelli, gli occhi etc.) e seleziono la parte che mi interessa mi si colora la parte tracciata e non il livello che ho selezionato. Sapete dirmi se va bene o se c'è qualcosa che non va?

ma le traccie le hai fatte anch'esse ognuna su un livello diverso?
    God save the Mela+Z

Re: Illustrator

Originariamente inviato da Chenoa
    Premetto che è da poco che sto imparando ad utilizzare illustrator, ma ho un problema: una volta che ho terminato di tracciare una foto e creo ogni livello per colorare le parti(es. livello per i capelli, gli occhi etc.) e seleziono la parte che mi interessa mi si colora la parte tracciata e non il livello che ho selezionato. Sapete dirmi se va bene o se c'è qualcosa che non va?
    "Va bene"
    È che Illustrator fa un uso dei livelli che non ha praticamente nulla a che vedere con quello che ne fa Photoshop.
    Fino a poco tempo fa nemmeno c'erano e non se ne sentiva una particolare mancanza. Io ne uso due al massimo quando devo ricalcare qualcosa, inserendo l'immagine da ricalcare in uno bloccato che spunto come "template" e ripassando tutte le linee su quello superiore.
    I livelli tornano moollto utili, invece, se vuoi fare una preparazione di qualcosa che poi andrà rielaborato su Photoshop e quindi esportare il file di Illustrator in formato psd mantenendo i livelli e le relative sovrapposizioni.

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Permessi di invio