Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

schemi elettronici di processori

salve a tutti,

secondo voi è possibile trovare in reta gli schemi elettrici/elettronici di come è composto un microprocessore?

E nello specifico sarà possibile trovare i sequenti schemi:
    intel z80, 8086, 286,386, 486. pentium, pentium2, pentium3 o per lo meno alcuni di questi?

Mi servirebbero per creare un'animazione in flash in cui dallo z80 capostipite della famiglia intel si arrivi ad un processore più recente per dare il senso dell'evoluzione.

Potreste aiutarmi a trovarli perchè finora la mia ricerca è stata abbastanza deludente...

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    non credo propio che riusciresti a trovare tutto... forse in parte ma sicuramente non tutto....

Utente bannato
    intendi non tutti i processori o non tutto lo schema completo...

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    intendo che al massimo puoi trovare un paio di immagini dei componenti interni

beh puoi trovare alcune parti dei processori, quelle che servono di più agli utenti, tipo per gli athlon xp la parte degli Lx (dato che viene modificata)...ne ho visti di schemi in rete

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da osvi
    beh puoi trovare alcune parti dei processori, quelle che servono di più agli utenti, tipo per gli athlon xp la parte degli Lx (dato che viene modificata)...ne ho visti di schemi in rete [/supersaibal]
    si quelle parti le ho trovate anch'io, solo che per un sito che sto sviluppando avevo proprio bisogno di fare un'animazione introduzzitva che partendo dal primo processore prodotto andasse via via evolvendo questo schema elettronico fino a quelli più recenti...

Permessi di invio