Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Info su link

Info su link

Scusate ho letto diversi post ma ho un po di confusione.
    In definitiva per aumentare il pr conviene lincare una pagina interna alla solita maniera oppure con l'indirizzo assoluto http....ecc..?

Quale è la maniera migliore per collegare tutte le pagine
    ....fare in modo che ogni pagina abbia i collegamenti per tutte le altre dell'intero sito oppure?

Serve a qualcosa la profondita del sito...nel senso che dalla home si va ad altre pagine le quali portino ad altre...e via facendo in modo che siano "proprio una sotto l'altra"?
    Vi ringrazio
    saluti

In definitiva per aumentare il pr conviene lincare una pagina interna alla solita maniera oppure con l'indirizzo assoluto http....ecc..?
    Uguale.
    Non stiamo a torturarci fino a questi livelli di sadismo.

Quale è la maniera migliore per collegare tutte le pagine
    ....fare in modo che ogni pagina abbia i collegamenti per tutte le altre dell'intero sito oppure?
    Ogni pagina deve essere raggiungibile.
    Come e da dove dipende dalla struttura del tuo sito.

Serve a qualcosa la profondita del sito...nel senso che dalla home si va ad altre pagine le quali portino ad altre...e via facendo in modo che siano "proprio una sotto l'altra"?
    Non ho capito la domanda.
    Cmq la profondità ha rilevanza, ovvero, più pagine ci sono tra A e D meno rilevanza avrà D.

Innanzitutto grazie per la risposta...gentilissimo
    Volevo dire:
    Ho notato che facendo un sito con "diciamo 4 livelli" ho ottenuto una home con pr4 mentre le ultime con pr1
    adesso mi sorge il dubbio...se aggiungo un altro livello sotto l'ultimo....avro' una home con pr5...quelle con pr 1 passeranno a pr2?

grazie
    spero di essermi spiegato

poi nella precedente intendevo...se mettiamo caso faccio un sito che parla dei barbieri,parrucchieri,sarti,ecc...diciamo 15 categorie
    tutti di una provincia....nelle varie pagine del sito, mi conviene mettere un collegamento (ripetuto in tutte le pagine) a tutte e 15 le categorie + ovviamente la home oppure mi conviene mettere solo la home in tutte le pagine e lasciare le categorie lincate solo in home....in modo da far si che tutte le pagine avranno solo il link di ritorno alla home...e quindi il link avrà maggior "valore o peso"
    cosa mi consigli?per un maggior pr?
    grazie ancora
    saluti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da aliblu
    Innanzitutto grazie per la risposta...gentilissimo
    Volevo dire:
    Ho notato che facendo un sito con "diciamo 4 livelli" ho ottenuto una home con pr4 mentre le ultime con pr1
    adesso mi sorge il dubbio...se aggiungo un altro livello sotto l'ultimo....avro' una home con pr5...quelle con pr 1 passeranno a pr2?

grazie
    spero di essermi spiegato

poi nella precedente intendevo...se mettiamo caso faccio un sito che parla dei barbieri,parrucchieri,sarti,ecc...diciamo 15 categorie
    tutti di una provincia....nelle varie pagine del sito, mi conviene mettere un collegamento (ripetuto in tutte le pagine) a tutte e 15 le categorie + ovviamente la home oppure mi conviene mettere solo la home in tutte le pagine e lasciare le categorie lincate solo in home....in modo da far si che tutte le pagine avranno solo il link di ritorno alla home...e quindi il link avrà maggior "valore o peso"
    cosa mi consigli?per un maggior pr?
    grazie ancora
    saluti

Se vuoi dare rilevanza a tutte le pagine allo stesso modo "distribuendo" il PR devi massimizzare la reciprocità dei link...cioé tutte le pagine linkano tutte le pagine...ottieni un Pr simile su tutte le pagg...

se invece vuoi "concentrare" il PR ad esempio sulla home fai in modo che tutte le pagg linkino la home con un minor numero di altri link per pagina.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da aliblu

Bellissima!!!

Non è così, il PR dipende dai link esterni al sito, e non segna il livello. C'è chi sbatte la testa da anni per passare da pr 4 a PR 5.

Originariamente inviato da Merisi

(...)
    C'è chi sbatte la testa da anni per passare da pr 4 a PR 5.
    Già
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

:maLOL: :maLOL:

inserire sito in dmoz
    inserire sito in directory yahoo

fare scambio con siti attinenti

provare a fare scambio con siti attinenti in tutte le pagine.......

Scusa giorgiotave...
    continui a parlare della directory di Yahoo!
    Ma non è solo a pagamento adesso???

quando l'ho fatto io era gratis.........

azzz........ora è a pagamento chissa se ci sono????

cmq prima yahoo prendeva i risultati da altre parti ora non so quindi bastava andare li...........

Permessi di invio