ciao a tutti,
qualcuno sa il nome di un qualche buon client p2p per mac???
ancora meglio se prevede la ricerca di file in hub (per la lingua).
ciao e thx
ciao a tutti,
qualcuno sa il nome di un qualche buon client p2p per mac???
ancora meglio se prevede la ricerca di file in hub (per la lingua).
ciao e thx
alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi
per adesso quello che mi soddisfa di più è lime wire, anche se trovo molta meno roba rispetto a quando usavo amule su linux.
lo stesso amule si può pure usare su Mac compilandolo da sorgenti, ma ottengo sempre un errore che non riesco a capire, e non mi finisce di compilare![]()
Aspetta che esca la 2.0.0 final, perchè la rc5 non ha ancora il supporto completo per MacOSX. Scusate l'intrusione[supersaibal]Originariamente inviato da almafer
per adesso quello che mi soddisfa di più è lime wire, anche se trovo molta meno roba rispetto a quando usavo amule su linux.
lo stesso amule si può pure usare su Mac compilandolo da sorgenti, ma ottengo sempre un errore che non riesco a capire, e non mi finisce di compilare[/supersaibal]
Ciao, caro
![]()
non lo sapevo, bella notizia sindaco[supersaibal]Originariamente inviato da Ilmalcom
Aspetta che esca la 2.0.0 final, perchè la rc5 non ha ancora il supporto completo per MacOSX. Scusate l'intrusioneCiao, caro
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da almafer
lo stesso amule si può pure usare su Mac compilandolo da sorgenti, ma ottengo sempre un errore che non riesco a capire, e non mi finisce di compilare[/supersaibal]
ok. grazie mille.
alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi
Io uso 2Get e mi trovo molto bene. L'ho scaricato da VersionTracker.
:::LaFelpa///TheChildrenOfTheAtom:::
www.myspace.com/lafelpadesign
io rimango sempre e solo in coda[supersaibal]Originariamente inviato da LaFelpa
Io uso 2Get e mi trovo molto bene. L'ho scaricato da VersionTracker. [/supersaibal]
![]()
Beh anche a me capita spesso...ma io li selezioni quasi tutti (se non sono molti tutti) e poi scarto quelli che mi danno la coda più alta così li controllo tutti lenti e veloci... é un po' laborioso ma il più delle volte ci riesco...ho scoperto tra le altre cose che spesso hanno indicato come velocità connessione lenta e poi scaricando non é così...
:::LaFelpa///TheChildrenOfTheAtom:::
www.myspace.com/lafelpadesign
ok, grazie.però sono riuscito ad installare il mio programma p2p preferito, amule![]()