Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Monitor lcd

Utente di HTML.it

Monitor lcd

ciao ragazzi, ho compreto un sony lcd da 17 pollici di ultima generazione ma ho avuto una bruttissima sorpresa: con la risoluzione 1280*1024 si vede che una bellezza ma se imposto con la risoluzione come serve a me cioè 1024*768 si vede che è una schifezza... è tutto sgranato...ma com'è possibile una cosa del genere??? è normale?? spero vivamente di no!!

I monitor lcd hanno una risoluzione nativa, nel caso dei 17'' è di 1280x1024, e che ovviamente si vedono bene solo a quella risoluzione.

normalissimo
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Utente di HTML.it
    Ok!! ho capito di aver preso una mezza fregatura.
    il mio problema adesso con il 17" alla ris di 1280*1024 è che alcuni siti web nn permettono di ingrandire il carattere come daltronde alche html.it ed ora come posso fare? non esiste un simulatore di risoluzione per evadere questo problema? ho impostato anche la visualizzazione di windows a 120dpi ma su internet i caratteri piccini rimangono invariati!! VVoVe:

1) Non hai preso una fregatura, è semplicemente che i monitor LCD sono FATTI TUTTI così...

2) Prova ad usare un browser migliore...

http://www.mozillaitalia.org/archive/index.php#p2

Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it
    Da quello che ho capito mozzilla è un browser, ma quale devo scaricare tra quelli della pagina in qustione? nn riesco acapire bene e magari se mi dai una manina... io ho installato winxp prof sp1

Permessi di invio