Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

immagini con dissolvenza

Ciao a tutti ragazzi!

ho bisogno del vostro aiuto.
    devo fare un sito su un albergo e vorrei fare qualcosa di carino così girando un pò ho trovato un sito www.besthotelsinitaly.com ed anche www.comune.paola.cs.it dove c'è questa immagine che si alterna in dissolvenza fatta con flash. ora io non so usare molto bene questo programma, ho flash mx...potete dirmi come si fa?

grazie mille!

Re: immagini con dissolvenza

Originariamente inviato da daena
    Ciao a tutti ragazzi!

ho bisogno del vostro aiuto.
    devo fare un sito su un albergo e vorrei fare qualcosa di carino così girando un pò ho trovato un sito www.besthotelsinitaly.com ed anche www.comune.paola.cs.it dove c'è questa immagine che si alterna in dissolvenza fatta con flash. ora io non so usare molto bene questo programma, ho flash mx...potete dirmi come si fa?

grazie mille!
    nel secondo link.. non c'è immagini in flash :master:

cmq..
    quante sono le immagini che dovresti far ruotare?
    ma soprattutto.. che dimensione hanno? sia in KB che dimensioni in pixel..
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Utente di HTML.it
    Ciao!

innanzitutto grazie per aver risposto ...
    si che qui vi date proprio da fare eh! guarda là quanti topic
    allora...
    nel secondo sito è vero l'effetto non è flash ma cmq è quello che vorrei creare...non ho un numero definito di immagini, potrebbero essere una decina ma alla fine c'è ne posso mettere quante ne voglio...per quanto riguarda la dimensione, sono grandi 2592x1944 e 2,15 mb ma queste sono le dimensioni effettive io posso benissimo modificarle come voglio, questo non è un problema...

spero che con questi chiarimenti mi potete aiutare

ciao ciao

Originariamente inviato da daena
    Ciao!

innanzitutto grazie per aver risposto ...
    si che qui vi date proprio da fare eh! guarda là quanti topic
    allora...
    nel secondo sito è vero l'effetto non è flash ma cmq è quello che vorrei creare...non ho un numero definito di immagini, potrebbero essere una decina ma alla fine c'è ne posso mettere quante ne voglio...per quanto riguarda la dimensione, sono grandi 2592x1944 e 2,15 mb ma queste sono le dimensioni effettive io posso benissimo modificarle come voglio, questo non è un problema...

spero che con questi chiarimenti mi potete aiutare

ciao ciao
    beh.. ci voglio sperare che ridurrai la dimensione delle immagini (parlo del peso in KB)

- inizia a farne una con semplici interpolazioni di movimento classiche.. usando l'alpha del pannelo..

- oppure se vuoi fare qualcosa di + complesso.. usa loadMovie(); per importare le immagini esterne

buon lavoro
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Permessi di invio