Siccome sono rimasto a piedi con l'adsl mi serve una connessione analogica che costi il meno possibile, magari solo la sera se costa meno.
Attualmente uso Tele2
Consigli?
Siccome sono rimasto a piedi con l'adsl mi serve una connessione analogica che costi il meno possibile, magari solo la sera se costa meno.
Attualmente uso Tele2
Consigli?
che sappia io i 702 e simili costano tutti uguale, a meno che non si abbinino a offerte di fonia particolari...
come connessione 56k tele2 comunque non è il top a quanto leggo....
![]()
Dovresti essere abituato all'analogico, non avevi tiscali?![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
io usavo la WOOOW flat di flat network.. sempre funzionato alla grande... se nn fosse che al mese costa più di 20 euro nn sarei passato ad alice..
connesso dalle 20.30 alle 8.00 e weekend tt il giorno... nn male vero?
ciao
Vendo componenti x car audio: ampli,sub e sistemi dvd/divx/lcd in PM.
my pc: AMD64 3200,512mbx2 DDR500, raptor74gb+ wd 200gbSATA, ali 422w
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Ho tele2 per la fonia con preselezione...e uso la loro connessione come sul loro sito...
Sempre essere quella che costa meno alla fine...
e funziona bene...apparte il ping...
Cmq senza internet illimitato è peggio che smettere di fumare![]()
Prova www.securetel.it . Non mi pagano per fargli pubblicità ma quando stavo lasciando Libero, in attesa dell'ADSL, l'ho incontrato sulla mia strada di ricerca e se la broadband non fosse sopraggiunta veloce, avrei fatto quella scelta.
Beato te! A casa della mia ragazza Tele2 si muove solo se gli prometti un biscotto. A volte neanche con quelloOriginariamente inviato da Fool
Ho tele2 per la fonia con preselezione...e uso la loro connessione come sul loro sito...
Sempre essere quella che costa meno alla fine...
e funziona bene...apparte il ping...
Cmq senza internet illimitato è peggio che smettere di fumare![]()
![]()
Peter
A me va veramente bene per essere analogico, non mi accorgo della differnza nel aprire le pagine webOriginariamente inviato da P73837
Beato te! A casa della mia ragazza Tele2 si muove solo se gli prometti un biscotto. A volte neanche con quello![]()
Peter![]()