Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Cluster danneggiati su portatile hp

Son 2 volte che il sistema mi si inchioda poco dopo l'avvio, son 2 volte che riavvio, son 2 volte che mi parte la scansione approfondita dell'hd, e la prima volta m'ha tirato fuori 1,5 mb di file danneggiati, e la seconda volta 100 kb di file danneggiati.
    Dite che mi sta per abbandonare l'hd?

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente bannato
    dark.. ripeti con me.. san michele ora pro nobis..
    santa lollobriggida ora pro nobis..

mi sa che è andato..

Si può far qualcosa come ultimo tentativo...come già ripetuto su altri post del genere...usa un software (es. HDD regenerator) che scansiona l'hard disk e ripara errori di smagnetizzazione (questo non compromettendo i dati memorizzati)..se ti serve te lo mando, personalmente ne ho salvati parecchi con questo programma...e senza formattazione a basso livello ovvio...

Un consiglio? Collega qualche altra memoria: Cd Rom, altro hard disk, floppy, zippy, DVD, quello che vuoi e salva il salvabile tramide dos. Copi quello che puoi copiare poi togli il vecchio hard disk e ne compri uno nuovo. Mi sa che è l'unica soluzione.

[supersaibal]Originariamente inviato da Pigot4
    Un consiglio? Collega qualche altra memoria: Cd Rom, altro hard disk, floppy, zippy, DVD, quello che vuoi e salva il salvabile tramide dos. Copi quello che puoi copiare poi togli il vecchio hard disk e ne compri uno nuovo. Mi sa che è l'unica soluzione. [/supersaibal]
    ehm senza offesa, ma che centra dos? Cmq per i dati non è un problema ho passato tutto tramite rete sul pc fisso, e mo lo mando in assistenza hp che mi sostituiscono l'hd.
    Grazie lo stesso

Tu hai detto che non riesci ad entrare in Windows. Come vuoi fare a copiare i file su un unità? Tramite il prompt di dos.

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    forse ha installato linux sul portatile...
    quindi non ha la schermata dos bensì una bash
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

[supersaibal]Originariamente inviato da Pigot4
    Tu hai detto che non riesci ad entrare in Windows. Come vuoi fare a copiare i file su un unità? Tramite il prompt di dos. [/supersaibal]
    o mi sono spiegato male io o non avete capito voi, io riesco ad entrarci tranquillamente, solo che 2 volte mi si è inchiodato e al riavvio con lo scandisk trovava i cluster danneggiati, ma poi partiva tranquillamente
    Ora ho riformattato con l'os originale e domani richiamo l'hp per farmelo venire a riprendere

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    se sono cluster danneggiati è una cosa, se sono fie danneggiati è un altra...
    spiegati un attimo :master:

Permessi di invio