Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Grejo

Annulla o conferma ... !!!

Io ho una pagina PHP che mi fà da menuù per la gestione di un database mediante altre pagine PHP. Come faccio a fare in modo che quando da un form della pagina principale mi si chiami una "sottopagina" mi compari su video un qualcosa che mi chiede se annullo la richiesta o se la confermo (se annullo non faccio niente, altrimenti proseguo con la chiamata della "sottopagina"). Qualcuno mi può aiutare ... ???
    Nato per essere un vincente, vivo per dimostrarlo!

Paperino si fà le paperine ed è contento,
    Topolino si fà le topoline ed è contento,
    Pippo non è contento.

Utente di HTML.it L'avatar di aserena
    Devi usare js, altrimenti se lo vuoi fare in php( ma sarebbe troppo macchinoso) crei una pagina intermedia che chiede se si vuole proseguire oppure no. In questo caso per passare i valori dalla pagina intermedia alla pag 2 utilizzi un form nascosto....

PS: puoi evitare di digitare punti esclamativi o altri caratteri strani nei titoli dei post, fa incasinare la ricerca....

ciao
    La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05

Non è una questione di php, avresti dovuto chiedere su javascript poichè è un controllo lato client.

Comunque devi inserire all'interno del link un return confirm in questo modo:

testo linkato

Ciao, e fai maggiore attenzione al forum su cui postare.

.. tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile ..

Permessi di invio