Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[PHP] Php-Stats, contatore di statistiche di Webmaster76

Ciao Ragazzi,

io ho appena installato in locale il contatore di www.php-stats.it , e lo trovo molto completo e sopratutto ben fatto...
    so che alcuni provider, com ad es. aruba, non lo fanno installare per problemi che da durante il lavoro...

io in effetti ho notato che ad ogni pagina del sito che apro, il carico del processore sale fino al 50/60%, mentre se navigo all'interno dell'admin, il processore arriva anche al 94% (dati rilevati aprendo il task manager di WinXP)...

ora, senza scendere nelle politiche degli hoster (anche perchè non si può), qualcuno mi sa dire se effettivamente questo script può dare problemi, e come eventualmente risolverli?

Grazie
    Francesco
    Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    il task manager non ti dice quante risorse utilizza la tua macchina o quella del provider.

Per farlo devi utilizzare strumentidi benchmarkin' (c'e ne sono anche freeware). Il task Manager di winzoz ti da l'utilizzo della cpu per eseguire una operazione. Se apri un .txt di 1 riga ti accorgerai che le performance sono uguali per il motivo che il processore deve impiegare meno tempo possibile per fare qualsiasi cosa quindi usa TUTTA la sua velocità SUFFICIENTE a garantire tempi di risposta immediati.

Qualsiasi programma che apri usa per una frazione di secondo (o per più secondi) tutta la velocità della cp.

La scelta che devi fare invece è per la quantità di memoria che utilizza (e non per la velocità del processore che viene utilizzata per eseguire i singoli thread).

Oltre tutto l'allocazione di memoria di un server non è la stesa di un windows xp. Tieni anche conto che php sui provider lo trovi con il MySQL praticamente solo su server Linux... che è tutto un altro modo di lavorare.

PS: perchè tutta sta gente su Aruba??? che fantasia...
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

Permessi di invio