ciao a tutti!
vorrei chiedervi se sapete come fare a dividere due dischi in raid..
mi spiego meglio..
ho due dischi ATA collegati in raid..
vorrei toglierne uno in raid e attaccare uno IDE da 250 giga per i backup...
e' possibile?
grazie a tutti!
ciao a tutti!
mi spiego meglio..
e' possibile?
grazie a tutti!
Si credo che si possa fare, tempo fa o acquistato la scheda madre abit nf7-s e mi è uscito un adattarore che andava sull'eide che poi aveva l'attacco per sata.
Ma però non ho mai provato.
Ciao
alimentatore 500w - amd m2500 @???? - abit nf7s - 2x256mb PC3200 Corsair twix ll 2-2-2-5 - THERMALRIGHT SLK 700 - sapphire 9600xt 256mb - creative audigy player - HD maxtor 160gb sata 8mb 7200 - HD maxtor 80gb eide 8mb 7200 - lg masterizz. GSA-4120B - DVD+R9 Dual Layer - lg masterizz. 52x24x52 - adsl flat
[supersaibal]Originariamente inviato da claravera
ciao a tutti!
mi spiego meglio..
e' possibile?
grazie a tutti! [/supersaibal]
si, l' importante è che siano della stessa identica marca, stesse componenti interne, stessa manufattura![]()
ops..leggendo quello che scritto capisco di aver scritto una cosa che non si capisce...
scusate ma ieri avevo la febbre...![]()
allora questa e' la mia situazione:
2 dischi raid da 128 giga sata MAXTOR
vorrei:
togliere il mirroring tra i dischi e staccarne uno..proprio staccarlo e riporlo nell'armadio..
poi ho un disco da 250 giga MAXTOR IDE vorrei metterlo slave all'ata cosi' da vedere due dischi separatamente..
ma se attacco l'ide e lo metto slave e stacco uno dei dischi SATA in raid mi appare la schermata blu con le scritte bianche..classica di windows..
aiuto!![]()
grazie grazie a tutti!