Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema Epson Stylus Color 440

Salve ragazzi ...è da un pò di giorni che sto impazzendo per la mia stampante! Innanzitutto utilizzo WindowsXP e la stampante in questione è come da titolo una Epson Stylus Color 440.
    Non ci capisco più niente, da qualche giorno non stampa più bene, l'avevo una volta sistemata con la pulizia degli ugelli e delle testine e allineamento delle ultime e aveva ripreso a stampare degnamente! Poi più nulla, ho rieffettuato le operazioni di pulizia ed è peggiorata la situazione, se prima stampava qualche punto per ogni riga, adesso non stampa più nulla, ho provato a stampare la pagina di prova ed il colore lo stampa, l'icona di windows me la stampa ma il resto bianco, oppure dei puntini per ogni rigo, non sò veramente cosa fare
    Spero di avere qualche dritta o consigli riguardo il mio problema e colgo l'occasione di ringraziarvi in anticipo.

Socmacher

Hai provato a cambiare cartuccia?

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    le epson fanno cosi'....

forse è troppo presto per dirlo, ma mi sa che è da buttare....

io ebbi lo stesso problema.... avevo una stylus color 580, e il suo destino è stato fatale....

Non penso sia un problema di cartuccia perchè l'inchiostro c'è e poi prima di avere nuovamente questo problema ho fatto delle stampe che son venute bene VVoVe:
    Io la volevo buttare anche quando funzionava perchè non l'ho mai digerita
    Spero cmq di risolvere in qualche modo

Socmacher

[supersaibal]Originariamente inviato da Socmacher
    Non penso sia un problema di cartuccia perchè l'inchiostro c'è e poi prima di avere nuovamente questo problema ho fatto delle stampe che son venute bene VVoVe:
    Io la volevo buttare anche quando funzionava perchè non l'ho mai digerita
    Spero cmq di risolvere in qualche modo

Socmacher [/supersaibal]
    Si ma può essere che dopo che l'hai usata la cartuccia si sia danneggiata.

io ebbi lo stesso problema.... avevo una stylus color 580, e il suo destino è stato fatale....
    VVoVe: Ho la stessa stampante. Mi devo aspettare brutti scherzi?

Per ora mi da solo un problema. A volte quando vado a stampare mi dice che il cavo collegato al PC o il cavetto d'alimentazione non sono collegati.

Per vedere se magari può essere la cartuccia dell'inchiostro nero provo a stampare un testo a colori....

...proprio così, ho stampato un testo a colori ed è uscita bene la stampa! Dovrò cambiare la cartuccia megliò così, anche se quando avrò disponibilità cambio questa stampante con una decente! Sulle Canon sapete darmi notizie positive?

Socmacher

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    [supersaibal]Originariamente inviato da Pigot4
    Si ma può essere che dopo che l'hai usata la cartuccia si sia danneggiata.

VVoVe: Ho la stessa stampante. Mi devo aspettare brutti scherzi?

Per ora mi da solo un problema. A volte quando vado a stampare mi dice che il cavo collegato al PC o il cavetto d'alimentazione non sono collegati. [/supersaibal]

non c' ho mai capito niente nel sito della epson per i driver....

scaricavo quelli per xp e mi diceva che non erano compatibili con il sistema, andavo on quelli del 98 e me li installava senza problemi ma poi non faceva, poi lo mandai in assistenza e manco loro riuscivano a installarla, ne nel mio pc ne in altri di provo, me la cambiarono ma stessi problemi....

poi riuscii da me a farla funzionare ( su linux ), ma un giorno dl niente non stampava piu' bene, tutto a righe, gli feci 5 volte la pulizia testine e il riallienamento da windows, e le testine non si riallienavano....

poi un giorni gli diedi un calcio e non si accendeva piu'.....

non ti preoccupare... puoi stare tranquillo :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da Socmacher
    Per vedere se magari può essere la cartuccia dell'inchiostro nero provo a stampare un testo a colori....

...proprio così, ho stampato un testo a colori ed è uscita bene la stampa! Dovrò cambiare la cartuccia megliò così, anche se quando avrò disponibilità cambio questa stampante con una decente! Sulle Canon sapete darmi notizie positive?

Socmacher [/supersaibal]
    Mi sono trovato bene con la Lexmark Z13, costa pochissimo e vale tanto.

Permessi di invio