Salve ragazzi ...è da un pò di giorni che sto impazzendo per la mia stampante! Innanzitutto utilizzo WindowsXP e la stampante in questione è come da titolo una Epson Stylus Color 440.
Non ci capisco più niente, da qualche giorno non stampa più bene, l'avevo una volta sistemata con la pulizia degli ugelli e delle testine e allineamento delle ultime e aveva ripreso a stampare degnamente! Poi più nulla, ho rieffettuato le operazioni di pulizia ed è peggiorata la situazione, se prima stampava qualche punto per ogni riga, adesso non stampa più nulla, ho provato a stampare la pagina di prova ed il colore lo stampa, l'icona di windows me la stampa ma il resto bianco, oppure dei puntini per ogni rigo, non sò veramente cosa fare![]()
Spero di avere qualche dritta o consigli riguardo il mio problema e colgo l'occasione di ringraziarvi in anticipo.
Socmacher

Rispondi quotando

VVoVe:
), ma un giorno dl niente non stampava piu' bene, tutto a righe, gli feci 5 volte la pulizia testine e il riallienamento da windows, e le testine non si riallienavano....
:maLOL: