Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Stop a Google in borsa

  1. #1

    Stop a Google in borsa

    Google: stop al collocamento
    La Sec Usa ha sospeso l'operazione
    Bloccato il collocamento di Google. La Sec Usa, l'autorità di controllo della Borsa di Wall Street, ha dato il suo stop allo sbarco del primo motore di ricerca al mondo su Internet. L'Autorità di vigilanza ha infatti detto che la società deve prima chiarire il suo processo di revisione. Solo dopo potrà cominciare a vendere azioni al pubblico.

    Il portale Web di Sergy Brin e Larry Page aveva deciso di mettere sul mercato 25,7 milioni di azioni. Google aveva depositato la richiesta il 29 aprile scorso e chiesto di ottenere il via libera martedì sera, dopo la chiusura della Borsa.

    La Sec deve ora certificare che la Google ha "soddisfatto tutte le esigenze" necessarie per l'inizio della procedura di collocamento del titolo. La prima quotazione delle azioni della Google, in una forchetta prevista tra i 108 e 135 dollari, potrebbe slittare a giovedì.

    Fonte: tgfin

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Laurami
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    883
    E io che già pensavo a buttarci qualche soldino...

  3. #3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.