vorrei acquistare due blocchi da 512 di ram ddr400 e sono indeciso se spendere molto e acquistare le kingstone o spendere di meno e prendere le v-data un prezzo molto più ragionevole,cosa mi consigliate? le v-data come vanno?
vorrei acquistare due blocchi da 512 di ram ddr400 e sono indeciso se spendere molto e acquistare le kingstone o spendere di meno e prendere le v-data un prezzo molto più ragionevole,cosa mi consigliate? le v-data come vanno?
Quanto spendi vale. Cioè se costano di più è perchè valgono di più. Poi dipende da cosa ci devi fare con il PC.
Cmq la RAM è importantissima. Se la prendi che fa schifo è come mettere le gomme di una 500 su una Ferrari. Ti rendi conto del risultato...
se nn devi fare overclock sono tutte uguali
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
monnel quello che hai detto non è assolutamente vero....
prendi esempio del tempo di accesso.....
![]()
cmq le A-data sono abbastanza vendute..non è una marca sconosciuta....
menate da overcloker secondo me...[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
monnel quello che hai detto non è assolutamente vero....
prendi esempio del tempo di accesso.....
[/supersaibal]
io dico che tra una S3 da 80€ e una kingston da 140€ c'e' si un po' di differenza, ma assolutamente irrilevante nell'uso quotidiano![]()
poi se vuoi fare i 100 punti in piu' al 3Dmark allora sono d'accordo![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
il tempo di accesso è importantissimo.... io ci sono rimasto male quando ho scoperto che le mie dimm hanno 20 ms, mentre mi sembra le korsair 8...
spero che sai cos' è il tempo di accesso.... in tal caso capiresti....
[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
spero che sai cos' è il tempo di accesso.... in tal caso capiresti.... [/supersaibal]dopo questa chiudo il discorso
![]()