Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Consiglio per memoria Ram

vorrei acquistare due blocchi da 512 di ram ddr400 e sono indeciso se spendere molto e acquistare le kingstone o spendere di meno e prendere le v-data un prezzo molto più ragionevole,cosa mi consigliate? le v-data come vanno?

Quanto spendi vale. Cioè se costano di più è perchè valgono di più. Poi dipende da cosa ci devi fare con il PC.
    Cmq la RAM è importantissima. Se la prendi che fa schifo è come mettere le gomme di una 500 su una Ferrari. Ti rendi conto del risultato...

ok ma nessuno sa dirmi come vanno le v-data?

se nn devi fare overclock sono tutte uguali
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    monnel quello che hai detto non è assolutamente vero....

prendi esempio del tempo di accesso.....

cmq le A-data sono abbastanza vendute..non è una marca sconosciuta....

[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
    monnel quello che hai detto non è assolutamente vero....

prendi esempio del tempo di accesso.....

[/supersaibal]
    menate da overcloker secondo me...

io dico che tra una S3 da 80€ e una kingston da 140€ c'e' si un po' di differenza, ma assolutamente irrilevante nell'uso quotidiano

poi se vuoi fare i 100 punti in piu' al 3Dmark allora sono d'accordo
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    il tempo di accesso è importantissimo.... io ci sono rimasto male quando ho scoperto che le mie dimm hanno 20 ms, mentre mi sembra le korsair 8...

spero che sai cos' è il tempo di accesso.... in tal caso capiresti....

[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012

spero che sai cos' è il tempo di accesso.... in tal caso capiresti.... [/supersaibal]
    dopo questa chiudo il discorso

ao calmi ragà

Permessi di invio