Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

div nascosto per il posizionamento!

ciao a tutti, è la prima volta che faccio una domanda in questo forum!

vorrei chiedervi una cosa:
    secondo voi è possibile creare un div invisibile per salire di "classifica" in una ricerca con i comuni motori che utilizziamo tutti i giorni?

ho letto che il search engine prende il testo che sta subito dopo il primo tag <body>, bene, se io mettessi un div invisibile dentro al quale inserire chiavi per un miglior posizionamento?

oppure c'è qualche altro metodo, per scrivere cose che mi permettano un ottimo posizionamento, senza l'utilizzo del display:none ???

tnks, amicicimici!

d*_*b
    Fuck Your Mind Dance your Brain!

E' possibile creare quanti livelli nascosti vuoi, ma se speri che l'operazione funzioni per salire di posizioni (così come per i testi con il colore delo sfondo) allora la risposta è no.

Anzi, simili trucchi spesso provocano l'effetto opposto.

mi potresti rimandare a qualche tutorial per fare salire il sito che sto sviluppando!
    ti spiego il problema:

nel mondo esistono almeno mille aziende TALDEITALI, ed io sto sviluppando il sito per un'azienda che di nome fa TALDEITALI!
    quindi anche se il sito è ricco di contenuti, e di rimandi, e anche se questi sono formattati, validati ed impaginati nella migliore maniera "mi era" possibile, comunque effettuando una ricerca con un motore di ricerca, non riesco a posizionarmi più del 6 risultato!

vorrei riuscire a posizionarmi un pò meglio!
    puoi consigliarmi qualcosa?

grazie
    Fuck Your Mind Dance your Brain!

vedo se posso darti una mano io?

se mi e concesso?

dammi in pvt l'url del sito e la/e key che ti interessano

CIao CIao

Originariamente inviato da Ms-Keng
    vorrei riuscire a posizionarmi un pò meglio!
    puoi consigliarmi qualcosa?
    Mantieniti costantemente aggiornato ed informato sugli andamenti del mercato dei motori leggendo, documentandoti e visitando forum sull'argomento.

Consultare periodicamente le informazioni postate in questa sezione è un ottimo strumento di accrescimento che ti può permettere di raggiungere interessanti livelli.

Originariamente inviato da weppos
    Mantieniti costantemente aggiornato ed informato sugli andamenti del mercato dei motori leggendo, documentandoti e visitando forum sull'argomento.

Consultare periodicamente le informazioni postate in questa sezione è un ottimo strumento di accrescimento che ti può permettere di raggiungere interessanti livelli.
    Buoni livelli se sei appassionato

Permessi di invio