ho richiesto a telecom it l'attivazione solo della linea adsl sul mio numero
dopo aver comprato un modem adsl come faccio a connettermi con alice? mi dite le procedure pass passo? (non ho il cd autoinstallante)
vi ringrazIo
ho richiesto a telecom it l'attivazione solo della linea adsl sul mio numero
dopo aver comprato un modem adsl come faccio a connettermi con alice? mi dite le procedure pass passo? (non ho il cd autoinstallante)
vi ringrazIo
innanzitutto devi dirmi che modem è e su quale sistema operativo lo devi installare.
comunque il primo passo da fare è installare i drivers del modem
In a world without walls and fences, who needs windows and gates?
fatto conto che il modem io labbia già comprato (cosa che devo ancora fare) cosa bisogna fare dopo aver installato i driver del modem?
di solito l'installazione dei drivers comporta anke l'installazione della connessione e quindi della relativa icona sul desktop che ti permettera' la connessione, devi solo ricordare la prima volta che ti connetti di utilizzare come nome utente e psw la parola aliceadsl, una volta connesso ti dovrebbe comparire il form per l'iscrizione e la scelta del nome della casella di posta elettronica e della psw che saranno anke i tuoi dati per le successive connessioni in sostituzione di aliceadsl, se non si presenta il form automatico devi allora andare su www.rossoalice.it e nella sezione login effettuare l'iscrizione poi segui le istruzioni come prima.Originariamente inviato da Ronny
fatto conto che il modem io labbia già comprato (cosa che devo ancora fare) cosa bisogna fare dopo aver installato i driver del modem?
BBBuonasera
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
io sul pc ho le porte usb occupte
voi che modem adsl mi consigliereste?
Modem Ethernet ma devi avere una porta di rete con doppino RJ45... è come quello del telefono ma più grande.Originariamente inviato da Ronny
io sul pc ho le porte usb occupte
voi che modem adsl mi consigliereste?
alt altOriginariamente inviato da Bartxxxx
Modem Ethernet ma devi avere una porta di rete con doppino RJ45... è come quello del telefono ma più grande.
io ho una scheda di rete che non utilizzo
posso attaccarla a un modem ethernet?
si.Originariamente inviato da Ronny
alt alt
io ho una scheda di rete che non utilizzo
posso attaccarla a un modem ethernet?
BBBuongiorno
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
Originariamente inviato da cangoo
si.
mi dareste i settaggi gateway, dns, ip, etc per alice?Originariamente inviato da Bartxxxx
vci vpi etc