Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mysql errore

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2000
    Messaggi
    176

    mysql errore

    Ciao a tutti premesso che uso asp.net e mysql quindi myodbc come driver e, premesso che voi sicuramente sviluppatori in php è come parlare della nutella sul pane, ho riscontrato un errore scaricando da internet la versione 4.1.3 ed il relativo driver.

    L'applicazione girava benissimo con la versione 4.1.2 (uso subquery) ed il relativo driver ma ora quando la testo sul server mi da questa scritta

    ERROR [HY000] [MySQL][ODBC 3.51 Driver]Client does not support authentication protocol requested by server; consider upgrading MySQL client ERROR [HY000] [MySQL][ODBC 3.51 Driver]Client does not support authentication protocol requested by server; consider upgrading MySQL client

    Se utilizzo la 4.0 non da errori ma oviamente non sopporta la subquery.
    Utilizzo MysqlControlcenter e Mysqladministrator per gestire i database ovviamente settati con password

    Aiutooo cos'è?????? E' da mesi che sto lavorando a questo sito per essere rovinato in un lampo aiutatemiiiiiiii

  2. #2
    devi scaricarti la ver mysql-4.0.20d perchè qualla precedente contiene un errore......prova
    Buongiorno! Buongiorno! Mi chiamo Francesco...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2000
    Messaggi
    176
    la 4.0.2 non mi fa fare subquery

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2000
    Messaggi
    176
    Cmq ho immesso l'errore nel sito di mysql e la sua risposta è stata che devo fare l'upgrade al client,oppure modificare l'ash della password peccato che l'ultiva volta quando ho scaricato la versione 4.1 tutto filava liscio
    Altri suggerimenti?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2000
    Messaggi
    176
    SET PASSWORD FOR
    'user'@'host' = OLD_PASSWORD('pass')

    La soluzione

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    57
    si, ma sta roba dove va scritta?
    nella pagina php ?
    Zeno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.