ho un problema nell' installazione dei temi di firefox...scarico un tema, chiudo il browser riapro ma non trovo nessun cambiamento
dove sbaglio?![]()
ho un problema nell' installazione dei temi di firefox...scarico un tema, chiudo il browser riapro ma non trovo nessun cambiamento
dove sbaglio?![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Dopo che lo hai installat devi andare su STRUMENTI > TEMI e selezionarlo.[supersaibal]Originariamente inviato da clara schumann
dove sbaglio?[/supersaibal]
grazie![]()
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Tanto per sapere, dove si possono trovare questi temi ?
Io ho seguito il link ufficiale ma nei link riportati ne ho trovati pochi o nessuno...![]()
... e non usare while wend è una sintassi deprecata
http://texturizer.net/firefox/themes/
non so se è il link ke hai tu ma qui ce ne sono parecchi![]()
Sicuramente sono io...Originariamente inviato da clara schumann
non so se è il link ke hai tu ma qui ce ne sono parecchi
Nella pagina indicata io non ne trovo nessuno. Tanto che sotto a Available Themes c'è scritto:
There are currently 0 themes available. Highlighted themes have been recently updated.
... e non usare while wend è una sintassi deprecata
Strano in effetti, prima ne trovavi una marea.[supersaibal]Originariamente inviato da Mabi
Sicuramente sono io...
Nella pagina indicata io non ne trovo nessuno. Tanto che sotto a Available Themes c'è scritto: [/supersaibal]
Ad ogni modo, vai qui:
http://update.mozilla.org/
Trovi sia i temi che le estensioni, per Mozilla, Firefox e Thunderbird