Ciao a tutti.
Mi è stato chiesto in via del tutto amichevole di abbozzare un logo per la palestra della mia cittadina.
Questi i risultati, gradirei qualche parere e se qualcuno ha tempo e voglia di proporre qualcosa ve ne sarei grato.
![]()
Ciao a tutti.
Mi è stato chiesto in via del tutto amichevole di abbozzare un logo per la palestra della mia cittadina.
Questi i risultati, gradirei qualche parere e se qualcuno ha tempo e voglia di proporre qualcosa ve ne sarei grato.
![]()
a me piace di piu' l'ultimo, ma anke gli altri sono belli
Quelli con il segno rosso (la ginnasta stilizzata) sono i più particolari. Potresti sviluppare quelli.
![]()
Il mio sito: WWW.BUONG.IT
ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA
Scusa Buong ma non ho ben capito: quelli con il segno rosso non hanno la ginnasta stilizzata... Mi diresti in che modo li svilupperesti tu?Originariamente inviato da Buong
Quelli con il segno rosso (la ginnasta stilizzata) sono i più particolari. Potresti sviluppare quelli.
![]()
![]()
ps: grazie Mizar![]()
A me piace il quarto... magari fai qualche altra posizione di ginnastica ma secondo me sei sulla buona strada.
kuma
...viva la coda!
ti ringrazio Kuma, provo a seguire il tuo suggerimento...Originariamente inviato da kuma13
A me piace il quarto... magari fai qualche altra posizione di ginnastica ma secondo me sei sulla buona strada.
kuma
D'accordo con Kuma...
Preferisco la quarta, ma l'immagine del/la ginnasta non è molto leggibile.
E poi più che una palestra sembra il logo di un centro-benessere. (Magari è proprio quello che è, ma tu l'hai chiamata "palestra").
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
Originariamente inviato da ALFABreezE
E poi più che una palestra sembra il logo di un centro-benessere. (Magari è proprio quello che è, ma tu l'hai chiamata "palestra").
cià
ale
...infatti la palestra (pur essendo autonoma) si trova all'interno di una struttura termale, per questo (eccetto l'ultimo logo) ho cercato di seguirne lo stile... Vedo di sistemare la ginnasta e poi si vedrà
![]()
Beh, quei segni rossi incrociati, credevo fossero una stilizzazione della ginnasta presente negli altri loghi, per questo mi piacevano i più quelle ... se poi l'hai fatto involontariamente complimenti!Originariamente inviato da nikko74
Scusa Buong ma non ho ben capito: quelli con il segno rosso non hanno la ginnasta stilizzata
![]()
Quei segni rossi sono alterantivi e si slegano dalla solita iconografia figurativa delle palestre.
Il mio sito: WWW.BUONG.IT
ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA