Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: logo

logo

Ciao a tutti.

Mi è stato chiesto in via del tutto amichevole di abbozzare un logo per la palestra della mia cittadina.

Questi i risultati , gradirei qualche parere e se qualcuno ha tempo e voglia di proporre qualcosa ve ne sarei grato.

a me piace di piu' l'ultimo, ma anke gli altri sono belli

Quelli con il segno rosso (la ginnasta stilizzata) sono i più particolari. Potresti sviluppare quelli.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Originariamente inviato da Buong
    Quelli con il segno rosso (la ginnasta stilizzata) sono i più particolari. Potresti sviluppare quelli.
    Scusa Buong ma non ho ben capito: quelli con il segno rosso non hanno la ginnasta stilizzata... Mi diresti in che modo li svilupperesti tu?

ps: grazie Mizar

Utente di HTML.it L'avatar di kuma13
    A me piace il quarto... magari fai qualche altra posizione di ginnastica ma secondo me sei sulla buona strada.
    kuma
    ...viva la coda!

Originariamente inviato da kuma13
    A me piace il quarto... magari fai qualche altra posizione di ginnastica ma secondo me sei sulla buona strada.
    kuma
    ti ringrazio Kuma, provo a seguire il tuo suggerimento...

Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz
    l'ultima è bella

D'accordo con Kuma...
    Preferisco la quarta, ma l'immagine del/la ginnasta non è molto leggibile.
    E poi più che una palestra sembra il logo di un centro-benessere. (Magari è proprio quello che è, ma tu l'hai chiamata "palestra").

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Originariamente inviato da ALFABreezE

E poi più che una palestra sembra il logo di un centro-benessere. (Magari è proprio quello che è, ma tu l'hai chiamata "palestra").

cià
    ale

...infatti la palestra (pur essendo autonoma) si trova all'interno di una struttura termale, per questo (eccetto l'ultimo logo) ho cercato di seguirne lo stile... Vedo di sistemare la ginnasta e poi si vedrà

Originariamente inviato da nikko74
    Scusa Buong ma non ho ben capito: quelli con il segno rosso non hanno la ginnasta stilizzata
    Beh, quei segni rossi incrociati, credevo fossero una stilizzazione della ginnasta presente negli altri loghi, per questo mi piacevano i più quelle ... se poi l'hai fatto involontariamente complimenti!

Quei segni rossi sono alterantivi e si slegano dalla solita iconografia figurativa delle palestre.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Permessi di invio