è due giorni che mi fallisce sempre, sia su dvd, sia su cd. le simulazioni le fa bene, ma quando scrive realmente o brucia il cd/dvd, o non lo scrive per niente, o da altri errori del cavolo
come mai?![]()
è due giorni che mi fallisce sempre, sia su dvd, sia su cd. le simulazioni le fa bene, ma quando scrive realmente o brucia il cd/dvd, o non lo scrive per niente, o da altri errori del cavolo
come mai?![]()
prova a reinstallare il programma, se continua a bruciare i DVD prova a cambiare marca ( potrebbero essere fallati ) altrimenti mi sa che e' il masterizzatore da pulire o rotto
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
ma li ho masterizzati due di quei dvd (sony) e non da problemi
il software l'ho anche aggiornato, ho anche aggiornato il firmware ma niente
possibile che sia già morto?![]()
puo' essere che ti siano capitati dei dvd fallati![]()
prima di buttarlo prova con altri dvd![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
Non è che aggiornando il firmware hai fatto qualche danno?
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
succedeva da prima, l'ho fatto x vedere se migliorava e non cambia una sega[supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
Non è che aggiornando il firmware hai fatto qualche danno? [/supersaibal]![]()
rima di buttarlo prova con altri dvd
no lo porto direttamente al negozio :warranty: :F
secondo me il fulmine che ti ha ucciso il modem ha fatto visita anche al dvd![]()
no scherzo, lo hai comprato da pochissimo, portalo in garanzia
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
secondo me il fulmine che ti ha ucciso il modem ha fatto visita anche al dvd![]()
[/supersaibal]![]()
cmq si portalo al rivenditore![]()
![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...
credo di essere l'unico sfigato ad avere fulminato un modem dopo 15 gg![]()
no scherzo, lo hai comprato da pochissimo, portalo in garanzia
ovvio, se non me lo mettono a posto (rivoglio anche tutti i supporti bruciati -.-) gli sfascio il negozio![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
gli sfascio il negozio[/supersaibal]
![]()
![]()
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.