Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: masterizzatore dvd

  1. #1

    masterizzatore dvd

    è due giorni che mi fallisce sempre, sia su dvd, sia su cd. le simulazioni le fa bene, ma quando scrive realmente o brucia il cd/dvd, o non lo scrive per niente, o da altri errori del cavolo

    come mai?

  2. #2
    prova a reinstallare il programma, se continua a bruciare i DVD prova a cambiare marca ( potrebbero essere fallati ) altrimenti mi sa che e' il masterizzatore da pulire o rotto
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

  3. #3
    ma li ho masterizzati due di quei dvd (sony) e non da problemi

    il software l'ho anche aggiornato, ho anche aggiornato il firmware ma niente

    possibile che sia già morto?

  4. #4
    puo' essere che ti siano capitati dei dvd fallati

    prima di buttarlo prova con altri dvd
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

  5. #5
    Non è che aggiornando il firmware hai fatto qualche danno?
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
    Non è che aggiornando il firmware hai fatto qualche danno? [/supersaibal]
    succedeva da prima, l'ho fatto x vedere se migliorava e non cambia una sega


    rima di buttarlo prova con altri dvd
    no lo porto direttamente al negozio :warranty: :F

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726
    secondo me il fulmine che ti ha ucciso il modem ha fatto visita anche al dvd

    no scherzo, lo hai comprato da pochissimo, portalo in garanzia


  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
    secondo me il fulmine che ti ha ucciso il modem ha fatto visita anche al dvd

    [/supersaibal]


    cmq si portalo al rivenditore

    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

  9. #9
    secondo me il fulmine che ti ha ucciso il modem ha fatto visita anche al dvd
    credo di essere l'unico sfigato ad avere fulminato un modem dopo 15 gg


    no scherzo, lo hai comprato da pochissimo, portalo in garanzia
    ovvio, se non me lo mettono a posto (rivoglio anche tutti i supporti bruciati -.-) gli sfascio il negozio

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da osvi
    gli sfascio il negozio [/supersaibal]
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.