Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
    Utente di HTML.it

Domanda su Ag.del posizionamento

Ho letto su troppi siti ITALIANI...tipo "vi faccio essere primi senza toccare il sito".
    Come si fa?...spiegatemelo Marketingamente.
    poi i prezzi tipo " sei primo con in media 500/1000€" ma key tipo web hosting(che da sole valgono una fortuna) vale anche x key di tale importanza??
    Fatemi capire...come voi fate??

Re: Domanda su Ag.del posizionamento

Originariamente inviato da key
    Ho letto su troppi siti ITALIANI...tipo "vi faccio essere primi senza toccare il sito".
    Come si fa?...spiegatemelo Marketingamente.
    poi i prezzi tipo " sei primo con in media 500/1000€" ma key tipo web hosting(che da sole valgono una fortuna) vale anche x key di tale importanza??
    Fatemi capire...come voi fate??

Si , è vero. Vorrei saperlo anche io.
    Perchè, forse.... devo aver perso qualche lezione di posizionamento nei motori e web marketing :master:

Ma forse... key non ce lodiranno mai

SEO

Utente di HTML.it
    Marketingamente dubito che metteranno la clausola "soddisfatti o rimborsati" nel contratto!

Originariamente inviato da homeworker
    Marketingamente dubito che metteranno la clausola "soddisfatti o rimborsati" nel contratto!
    Vero. Questi vogliono vendere solo pacchi. Oppure per una chiave come web hosting chiedono i miliardi.

Originariamente inviato da Pigot4
    Vero. Questi vogliono vendere solo pacchi. Oppure per una chiave come web hosting chiedono i miliardi.
    Guardate proprio ieri sera leggevo una di queste affermazioni per me assurde....del tipo:

Prime tre posizioni garantite senza toccare il vostro sito.

Mah....

Nessuno può fare un affermazione del genere, non qui, ma neppure in burundi senza sentirsi dire che è matto.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it
    Sempre marketingamente parlando la frase "vi faccio essere primi senza toccare il sito" scritta su un sito potrebbe attirare un bell'esemplare di "responsabilis di aziendas untonti utontis" con il suo bel sito in 9999 posizione su GG.

E magari potrebbe anche decidere di contattarli per avere nozioni sulle loro tecniche di posizionamento "miracoloso".

Da qui in poi può succedere di tutto! Il "responsabilis di aziendas untonti utontis" potrebbe sentirsi dire che per la sua chiave in realtà ci vogliono milioni di euro (sempre che la sappiano posizionare veramente). Oppure che la posizione non è garantita (=truffa bella e buona).

Magari qualche "responsabilis di aziendas untonti utontis" risponde anche alle email delle signorine con la speranza di una cena intima (vedi SPAM).

Utente di HTML.it

bonsai io lo visto su siti che dicono di essere seri!!!

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Da quello che so io molte grandi firme fanno così (o facevano fino a poco tempo fa):

1)mettiamo che il cliente compra 10 key.

2)l'agenzia compra 10 domini con la key.

3)su ogni dominio costruisce un sito di 10 pagine, ognuna ottimizzata per una key, con il nome del file ecc. ed ognuna linka le altre ed ogni sito linka gli altri.

4)ognuno di questi siti è linkato da portali dell'agenzia ad alto PR.

5) ognuno di questi siti linka il network di siti di un'altro cliente.

6) ognuno di questi siti porta con redirect in javascript o in flash al sito del cliente.

Key, se vuoi ti posto in PVT un esempio REALE qualcuno del forum l'ha già visto .

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Ma è noia

Guardate ragazzi, io sono cosciente del fatto che la maggior parte delle aziende SEO in italia siano serie e sappiano fare il loro lavoro in modo egregio, ma proprio per questo bisognerebbe mettere in guardia gli utenti anche dell'esistenza di questi ciarlatani e ce ne sono......ehh se ce ne sono.

Feci un altro intervento tempo fa, meravigliandomi del fatto che una ben famosa azienda del settore aveva in portfolio aziende che non si trovavano per niente con il loro prodotto di punta.....(esempio: fabbrica di porte, con la keyword porte, infissi ecc, neppure entro le prime 100 pagine di google)

Io sono convinto che alcune di queste aziende, prendano solo i soldi e facciano ben poco per il cliente, che magari non se ne intende tanto e quindi non riesce a distinguere bene la sola.

Ripeto a scanso di equivoci, questi sono casi isolati e per fortuna la maggior parte delle aziende SEo è molto seria e professionale.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio