Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Parere etichetta birra

Parere etichetta birra

Ciao a tutti
    ho creato questa etichetta per una birra artigianale volevo sapere cosa ne pensate e sopratutto cosa devo migliorare....GRAZIE E TUTTI ANTICIPATAMENTE

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    secondo me è molto bella così

solo lo sfondo marrone non mi piace tantissimo... cmq ci sta bene per una birra

molto carina!Invece a me non piace lo sfondo verdino....io lo farei di un marrone scuro,ma questo é solo un mio parere...per il resto é ottima!

grazie ragazzi prendero le vostre dritte e ne farò buon uso..
    nessuno ha altro da dire

piace pure a me, con quei colori di sfondo spicca ancor di più il boccale... credo sia positivo questo

Utente di HTML.it L'avatar di kuma13

il mio parere

L'ho osservata attentamente e questo è il mio parere: il colore di fondo è "strano". Non è un marrone, non è un rosso... lo farei più deciso. Il bicchiere di birra ha un colore strano. C'è del rosa... del giallo, non si capisce se è una birra bionda o rossa. Dal momento che è di birra che si parla ingrandirei il bicchiere (e il suo contenuto, magari facendo una schiuma più invitante, delle bollicine, qualche riflesso). L'oro simulato tende un po' al verde. Le spighe di fianco al bicchiere sono disegnate mentre quella che esce dalla "O" è una foto. Potresti usare la stessa spiga, magari con un outline non nero ma marrone scuro o ocra. Non si capisce bene cosa sono quei "grappoli" che scendono ai lati. Li farei sempre marroni e non neri, oppure più chiari del marrone di fondo. Non userei come texture il nome ripetuto ma magari delle bollicine, o la schiuma, o il malto. Scriverei in marrone scuro le didascalie invece dell'oro. E come ultima cosa bisogna sapere se l'etichetta è per una bottiglia o per una lattina e di che colore è appunto il supporto.
    Se hai bisogno di trovare i diversi elementi (il bicchiere di birra, la schiuma, il malto...) posso darti una mano.
    kuma
    ...viva la coda!

grazie per i consigli Kuma13 ne farò tesoro
    ma sul logo(ovvero quello dove sta il bicchiere di birra) non ci posso fare nulla quallo e il loro logo non puo essere toccato, non volevo simulare il colore oro ma quel colore e ricercato e quei due grappoli laterali sono del luppolo. Sul fatto della spiga son d'accondo con te diffatti l'ho tolta anche perchè la spiga di grano con la birra non centra nulla...sul fatto delle bollicine è una bella idea ma non saprei da dove iniziare per creare delle bollicine se mi dai una mano te ne saro grato...
    CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    non male... però anche a me non convince il colore dello sfondo...
    e poi metterei in risalto quella spiga che si intreccia con la scritta nera, si confonde con lo sfondo e si nota poco..

adesso però vorrei provare la birra

la spiga di grano non ci sarà perchè non centra nulla con la birra

Utente di HTML.it L'avatar di kuma13

mille bolle

Eccoti le bollicine
    BOLLICINE
    se vuoi anche in png
    PNG

Comunque ti consiglio quelle piccole in fila, sono più da bibita gassata. Le altre... bo... puoi farci una texture.
    Se vuoi provare a farle io le ho fatte in in flash! Puoi farle anche in photoshop, freehand, illustrator... con tutto!

kuma
    ...viva la coda!

Permessi di invio