Quei cavolo di siti che vendono Windows Server 2003 e che riempono la posta di spam, vengono venduti a 300 dollari solo perchè OEM, sono reali o sono delle fregature ?
Mi piacerebbe passare al 2003 con una spesa così irrisoria...
Quei cavolo di siti che vendono Windows Server 2003 e che riempono la posta di spam, vengono venduti a 300 dollari solo perchè OEM, sono reali o sono delle fregature ?
Mi piacerebbe passare al 2003 con una spesa così irrisoria...
lascia stare![]()
![]()
Lascia stare il 2003 o lascia stare quei negozi che prendono soldi e non mandano nulla ?
l'ultima!
Attento anche ad un altra cosa. I sistemi operativi oem non possono essere venduti senza l'acquisto di un pc, non saresti cmq in una posizione legale, parola di Microsoft che ho sentito volendo acquistare una oem su internet.
Ciao
Originariamente inviato da Brunchio
Attento anche ad un altra cosa. I sistemi operativi oem non possono essere venduti senza l'acquisto di un pc, non saresti cmq in una posizione legale, parola di Microsoft che ho sentito volendo acquistare una oem su internet.
Ciao
Momento... i software OEM sono legalissimi... forse intendi SERVER OEM che non sono in regola !
sono legali solo se venduti assieme a un pc...Originariamente inviato da Sergio L
Momento... i software OEM sono legalissimi... forse intendi SERVER OEM che non sono in regola !
NON possono essere venduti da soli
la definizione di PC e' vaga pero'.. potrebbe essere un semplice disco fisso...con una motherboard e un processore...
E cmq credo che chi vende il pc con il software OEM debba essere autorizzato a farlo..Originariamente inviato da seclimar
sono legali solo se venduti assieme a un pc...
NON possono essere venduti da soli
la definizione di PC e' vaga pero'.. potrebbe essere un semplice disco fisso...con una motherboard e un processore...
o sbaglio?![]()
si dev'essere un rivenditore autorizzato Microsoft.
![]()