Come faccio a centrare un div in un browser ogni volta che la finestra viene ridimensionata?
Cioè ho un div e voglio, tramite js, che sia sempre centrato sia in altezza che in larghezza.
Grazie
Come faccio a centrare un div in un browser ogni volta che la finestra viene ridimensionata?
Cioè ho un div e voglio, tramite js, che sia sempre centrato sia in altezza che in larghezza.
Grazie
deve essere una cosa dinamica. Devo sapere la larghezza della finestra tramite javascript
hai provato se qui ce qualche spunto x il tuo problema?
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=338806
niente
le dimensioni della parte visibile del documento (viewport) le puoi rilevare con
ciaocodice:function rW(){ return (window.innerWidth)?window.innerWidth: (document.documentElement.clientWidth)?document.documentElement.clientWidth: (document.body.clientWidth)?document.body.clientWidth:0; } function rH(){ return (window.innerHeight)?window.innerHeight: (document.documentElement.clientHeight)?document.documentElement.clientHeight: (document.body.clientHeight)?document.body.clientHeight:0; } alert(rW()+'*'+rH())
grande!!!!
ottimo questo codice, mi ha risolto tutti i problemi.
Grazie mille!![]()
un'altra cosa: dovrei risettare ogni volta la proprietà left del div "container". Con IE tutto ok, con NN non mi funziona.
Secondo voi perchè non mi va?codice:if (browser == "IE") document.all.container.style.left = (width - 600) /2; else document.getElementById("container").style.left =(width - 600) /2;
prova così
ciaocodice:document.getElementById("container").style.left =((width - 600)/2)+'px';
mitico di nuovo.
Grazie mille ancora!!!!