come da titolo... quanto può costare l'upgrade di questa bellizzima versione di xp? assieme al pc mi hanno dato solo quella ma la volevo cambiare... se nn costa troppo però...![]()
come da titolo... quanto può costare l'upgrade di questa bellizzima versione di xp? assieme al pc mi hanno dato solo quella ma la volevo cambiare... se nn costa troppo però...![]()
I siti dei miei gruppi!!
scusa ma verso cosa vuoi fare l'upgrade????
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
hai dei reali motivi per cambiare???
Guarda che le reali differenze sono per lo più opzioni un po' più sofisticate nella gestione della rete, supporto multiprocessore e cose simili... non aspettarti un sistema diverso per quanto riguarda il normale utilizzo...
Se è per fare un upgrade per il gusto di farlo e non ne hai reale necessità te lo sconsiglio.
In ogni caso non esiste un upgrade per trasformare home in pro.
Quello che puo' esistere è forse una licenza scontata per chi già possiede home ma su questo non ci giurerei....
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
mi serviva perchè volevo iniziare a spippolare un po' con l'ASP, ma avevo letto che la versione home nn supporta i miscrosoft server, a differenza della pro...
I siti dei miei gruppi!!
consiglio:
invece di ASP prova PHP![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
ehm, mi hanno chiesto di imparare un po' di asp per lavoro... nn per diletto...[supersaibal]Originariamente inviato da adarkar
consiglio:
invece di ASP prova PHP[/supersaibal]
![]()
ma c'è qualche applicazione server, oltre il microsoft, che giri sotto xp home?
I siti dei miei gruppi!!
io ho un utility per tramutare win98 in XP pro...sinceramente non so se andrebbe su altre versioni..