Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

pr 4 scende a pr 0: perche?

come mai uno dei miei siti e' passato da un pr 4 a un pr 0?
    Eppure i link in ingresso ci sono sempre!

ogni tanto capita... e poi è da un pò di tempo che Google non aggiorna il pr... probabilmente a settembre (lo spero) tutto tornerà a posto...
    I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !

Originariamente inviato da Hornwind
    ogni tanto capita... e poi è da un pò di tempo che Google non aggiorna il pr... probabilmente a settembre (lo spero) tutto tornerà a posto...
    diciamo così da luglio... io ci rinuncio
    i miei clienti mi sgozzeranno

capita .....

Ogni tanto succede che scompaia del tutto il PR, a me è successo in passato e dopo un po' di tempo tutto è tornato come prima.

Nell'ultimo aggiornamento per esempio, una mia pagina interna (per fortuna) è passata da PR 4 a PR 0 senza che ci siano state modifiche o altro. Aspetto il prossimo aggiornamento per vederla tornare nelle sue posizioni.
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Re: pr 4 scende a pr 0: perche?

Originariamente inviato da e-dynamic
    come mai uno dei miei siti e' passato da un pr 4 a un pr 0?
    Eppure i link in ingresso ci sono sempre!
    hai anche perso dei posizionamenti o solo perso il pr?

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Mi sà che...

Mi sà che google entrando in borsa farà parte di un gioco perdendo la sua natura e stabilità...cosa faremo tutti noi googledipendenti?

Re: Mi sà che...

Originariamente inviato da ZioJo
    Mi sà che google entrando in borsa farà parte di un gioco perdendo la sua natura e stabilità...cosa faremo tutti noi googledipendenti?
    non credo che Google perda la sua natura per il fatto che sta entrando in borsa, ma semplicemente perchè la mole di dati con cui deve lavorare cresce vertiginosamente di giorno in giorno.. VVoVe:
    I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !

posizionamenti no.non ero preso un granche'...il bello che lo stesso sito su yahoo e' nelle prime pagine!

Il sito in questione cmq e' :www.hotel-venice-reservation.com

può essere che tu abbia esagerato con qualche tecnica di ottimizzazione?

Originariamente inviato da graziemamma
    diciamo così da luglio... io ci rinuncio
    i miei clienti mi sgozzeranno
    non mi dire che ti sei messo a spiegare ai tuoi clienti una cosa cosi inutile?????

Permessi di invio