Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Linux in Austria e Germania

    Ciao, sono tornato da poco dall'Austria e mi sono accorto che lì -ed in Germania- l'attenzione verso l'open source (in particolare il Pinguino) sta crescendo man mano. Anche media che non si occupano strettamente di IT ne parlano: ad esempio Der Standard (uno dei maggiori quotidiani dell'Austria) ha una ottima sezione su Linux nel suo sito, non come il pur buono Corriere della Sera che oggi mi presenta il SP2 di Xp come una superpatch destinata ai sistemi home della Ms .

    Tornando a Tux, non è questo un buon segno?
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

    Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

  2. #2
    da quelle parti il pinguino è piu diffuso che qui in italia

  3. #3
    Si ho notato! Mi son comprato un numero di PCWelt e c'era subito una mega intervistona a Knopper
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

    Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

  4. #4
    poi sono tutte tedesche le principali distro

    debian suse knoppix

  5. #5
    il signor ian murdock è tetesco? VVoVe: VVoVe:
    quante cose si scoprono
    cmq non sottovalutiamo le distro italiane.. abbiamo mulinux!
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

  6. #6
    Per carità, non volevo sottovalutare il Pinguino tricolore (anche se uso SuSe ). Il discorso che facevo era più mirato a quanto Linux e l'open source siano più tenuti in considerazione anche dai non addetti ai lavori.


    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

    Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    ..mhaaa... io sono da tre mesi in Germania e non ho visto tutta stà passione per Linux.. sarà che sono nell´ex Germania dell´est ma il clima per il pinguino mi pare un po´ tiepidino..

    ..a me sembra che riguardo Linux spagnoli, italiani e francesi siano più "ideologici", passionali.. interesati alla questione "free come in freedom" mentre i tedeschi -su linux- più razionali.. costi-benefici..

    IMHO.. è la mia opinione..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.