Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Dimensionare la finestra al DIV

Ciao, spero che qualcuno possa aiutarmi: devo fare in modo che il popup si ridimensioni in altezza adattandosi all'altezza del div che contiene, che però non ha altezza definita, cioè cambia a seconda della quantità di testo che contiene (che è caricato da db quindi cambia ogni volta).

Grazie in anticipo

Davvero nessuno mi sa aiutare?
    Se non sono riuscito a farvi capire il problema ditemelo che posso provare a spiegarmi meglio :master:

Utente di HTML.it
    Non e` una cosa semplice.
    Soprattutto non e` semplice rilevare le dimensioni del div, dato che non e` un metodo standard in tutti i browser.
    Comunque avevo visto qualche discussione tempo fa sull'argomento, per cui ti consiglio una ricerca nel forum (bottone in alto a dx).

Invece modificare le dimensioni della finestra corrente, non e` difficile: si usa il metodo
    window.resizeTo(XX,YY);
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Infatti il mio problema sta proprio nel fatto che non so come determinare le dimensioni del div, per il resto ho le idee chiare.
    Avevo già fatto una ricerca nel forum prima di postare, cercherò ancora in maniera più approfondita.
    Grazie Mich_.

PS: se risolvo posto la soluzione dell'enigma in questo post

Permessi di invio