Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

portatile easy one silver [urgente]

mi hanno dato da provare un vecchio portatile della packarde bell, l'easy one silver.
    il problema sta nel masterizzatore!

chi me l'ha dato, non sapeva neppure di averlo (lo usa per lavoro come archivio, quindi non ne ha mai avuto bisogno), allora mi sono messo la a provarlo:

prendo un riscrivibile e lo cancello con nero.....non da problemi durante l'operazione ma, quando vado dentro il cd, vedo che non l'ha cancellato.
    riprovo anche con la cancellazione completa, idem.

provo ad usare alchool 120% ma il discorso è uguale.

allora cancello il cd col mio pc, e provo a masterizzare qualche foto, filmato e qualche altro file, creo l'immagine (con nero), provo a masterizzare ma, il processo sembra blocato a 7%....aspetto cmq un po, dopo qualche minuto da errore, scrittura fallita!

come posso fare? in un portatile, per far funzionare un masterizzatore serve qualche driver particolare o altro?

spero possiate aiutarmi il più presto possibile!
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

- quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

Utente di HTML.it
    secondo me è rotto...

oppure prova a ricancellare il disco e per verificare se l'ha cancellato riavvialo e controlla...a volte vaneggiano e non vedono la cancellazione..

ma secondo me se non masterizza è rotto..nn credo servano driver altrimenti non arriverebbe neanche al 7%.
    Però mi assicurerei che non sia il riscrivibile danneggiato. Prova anche con un altro. A volte un riscrivibile funziona su un masterizzatore, e su un altro no.

per i driver: non so se ci hai fatto caso, ma quando nero masterizza fa un primo salto fino al 5/10% quasi immediato, dove per me non fa nulla, poi si ferma e comincia ad andare piano!

cd-rw: ho provato prima con uno da 2 soldi, siccome mi è venuto anche a me questo dubbio ho provato uno delle tdk, fa lo stesso!